alpenliebe espresso meglio di una tazzina di caffè!

5  27.03.2010

Vantaggi:
buone, comode, .  .  . con vero caffè .  . senza zucchero

Svantaggi:

hesse88

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

qualche mese fa ho capito di bere davvero troppi caffè durante il giorno così ho cercato una valida alternativa e l ho trovata proprio nelle caramelle alpenliebe espresso!!
davvero buonissime..hanno un gusto ottimo perchè contengono vero caffè dunque il gusto è quello del caffè ma devo dire che il potere è anche lo stesso perchè ti svegliano e ti danno la carica del caffè inoltre sono senza zucchero!!!
le caramelle alpenliebe espresso sono piuttosto grosse dunque durano un bel pò ed ogni pacchetto contiene 49 grammi.
le consiglio assolutamente a tutti credo sia la migliore alternativa alle numerose tazze di caffè che si rischia di prendere durante il giorno...
.. e poi volete mettere la comodità di averle sempre in borsa piuttosto che montare la moka o la macchinetta o andare al bar,
.. anche se mi rendo conto che il piacere di bere un caffè anche in compagnia non ha prezzo!

TheSilence867

TheSilence867

28.03.2010 15:05

Questa Opinione su Alpenliebe espresso è stata letta 320 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Kiar105

1. TheSilence867