Opinione su "Alpenliebe espresso"

pubblicata 27/03/2010 | hesse88
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi buone, comode,...con vero caffè..senza zucchero
Svantaggi
Sapore
Prezzo
Zucchero

"alpenliebe espresso meglio di una tazzina di caffè!"

qualche mese fa ho capito di bere davvero troppi caffè durante il giorno così ho cercato una valida alternativa e l ho trovata proprio nelle caramelle alpenliebe espresso!!
davvero buonissime..hanno un gusto ottimo perchè contengono vero caffè dunque il gusto è quello del caffè ma devo dire che il potere è anche lo stesso perchè ti svegliano e ti danno la carica del caffè inoltre sono senza zucchero!!!
le caramelle alpenliebe espresso sono piuttosto grosse dunque durano un bel pò ed ogni pacchetto contiene 49 grammi.
le consiglio assolutamente a tutti credo sia la migliore alternativa alle numerose tazze di caffè che si rischia di prendere durante il giorno...
.. e poi volete mettere la comodità di averle sempre in borsa piuttosto che montare la moka o la macchinetta o andare al bar,
.. anche se mi rendo conto che il piacere di bere un caffè anche in compagnia non ha prezzo!

• TheSilence867 pubblicata 28/03/2010

Informazioni sul prodotto : Alpenliebe espresso