Opinione su "Alpinestars Jet Road Goretex"

pubblicata 06/11/2014 | kinder75
Iscritto da : 03/11/2014
Vantaggi indistruttibili
Svantaggi alcuno
Prezzo:
Qualità:
Comodità:

"alpinestars goretex"

Amici di ciao mi parlò di questi bellissimi guanti in goretex ho comprato per il motorino solitamente questi guanti vengono usati da chi ha la moto ma a me sinceramente interessa poco perché spesso quando capitavano quelle giornate piovose e fra l'altro faceva anche molto freddo io avevo le mani inguardabili si rovinavano molto molto facilmente così ho comprato questi guanti vanno bene in qualsiasi stagione hanno una buona presa quindi riusciamo a guidare con molta tranquillità e hanno anche un bel designer sono allegra il colore rosso e nero tra l'altro ho sempre preferito il rosso...ma la caratteristica più importante è il goretex quindi le mani rimangono ben asciutte goretex lo rispiego è una pellicola che si trova all'interno dei guanti e molto molto impermeabile e quindi le mani rimangono ben asciutta credimi sulla parola è un ottimo brevetto

• wilson94 pubblicata 29/10/2015
    Un'opinione del genere non può essere ignorata!
  • navy_1 pubblicata 06/11/2014
    Informazione apprezzata. --- Ciao. ;-))
  • degcash pubblicata 06/11/2014

Informazioni sul prodotto : Alpinestars Jet Road Goretex