Altec Lansing iM-237 Orbit

Altec Lansing iM-237 Orbit

Opinione su "Altec Lansing iM-237 Orbit"

pubblicata 14/11/2010 | papaveroblu287
Iscritto da : 29/11/2007
Vantaggi super portatile, semplice da utilizzare, suono molto buono
Svantaggi nessuno!
QUALITA'
QUALITA' VIDEO
QUALITA' AUDIO
AFFIDABILITA'
COMANDO / ERGONOMIA

"Mi passi una cuffietta? Noooo.. è una cosa superata!!!!"

Quante volte vi sarà capitato di trovarvi in situazioni in cui avreste voluto ascoltare la musica del vostro mp3 con qualcuno e vi siete incastrati in un groviglio di cuffiette, sentendola, alla fine, da un orecchio solo????

Orbit IMT237 di Altec è una cassa portatile, con la quale potrete facilmente condividere ovunque con estrema semplicità la vostra musica preferita.

L'Orbit IMT237 si adatta a tutti i modelli di lettori MP3, nonché ai telefoni cellulari compatibili con la musica.

Il suo campo sonoro di 360° vi offre un suono nitido e chiaro, compatibilmente, è ovvio, con la potenza di questa che resta, comunque, una cassa portatile a diffusore unico..

Compatta e resistente, piccola e maneggevole (misura 9 cm di diametro e pesa circa 200 g!), potrete portarla ovunque grazie alla sua custodia di protezione in dotazione.. l'ideale anche da portare in vacanza ( quanto sono lontane le vacanze.. ahimè... ma io ci ho già pensato!).

Funziona solo con 3 batterie tipo AAA (fatevi una scorta dunque!!!!), in modo molto semplice. Ha il pulsante di accensione su un lato, con una spia luminosa che indica quando è accesa, e niente tasti di regolazione del volume: si utilizzano quelli del dispositivo collegato.

Io l'ho comprato su ebay: costo 35 euro.

In conclusione: sono molto soddisfatta!

• grandragone pubblicata 29/04/2012
    Interessante!