Altec Lansing iM-237 Orbit

Altec Lansing iM-237 Orbit

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Altec Lansing iM-237 Orbit

Tutte le opinioni su Altec Lansing iM-237 Orbit

Mi passi una cuffietta? Noooo.. è una cosa superata!!!!

5  14.11.2010

Vantaggi:
super portatile, semplice da utilizzare, suono molto buono

Svantaggi:
nessuno !

papaveroblu287

Iscritto da:29.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 43 utenti Ciao

Quante volte vi sarà capitato di trovarvi in situazioni in cui avreste voluto ascoltare la musica del vostro mp3 con qualcuno e vi siete incastrati in un groviglio di cuffiette, sentendola, alla fine, da un orecchio solo????

Orbit IMT237 di Altec è una cassa portatile, con la quale potrete facilmente condividere ovunque con estrema semplicità la vostra musica preferita.

L'Orbit IMT237 si adatta a tutti i modelli di lettori MP3, nonché ai telefoni cellulari compatibili con la musica.

Il suo campo sonoro di 360° vi offre un suono nitido e chiaro, compatibilmente, è ovvio, con la potenza di questa che resta, comunque, una cassa portatile a diffusore unico..

Compatta e resistente, piccola e maneggevole (misura 9 cm di diametro e pesa circa 200 g!), potrete portarla ovunque grazie alla sua custodia di protezione in dotazione.. l'ideale anche da portare in vacanza ( quanto sono lontane le vacanze.. ahimè... ma io ci ho già pensato!).

Funziona solo con 3 batterie tipo AAA (fatevi una scorta dunque!!!!), in modo molto semplice. Ha il pulsante di accensione su un lato, con una spia luminosa che indica quando è accesa, e niente tasti di regolazione del volume: si utilizzano quelli del dispositivo collegato.

Io l'ho comprato su ebay: costo 35 euro.

In conclusione: sono molto soddisfatta!

grandragone

sazzy

sazzy

25.04.2011 13:36

Interessante!

Questa Opinione su Altec Lansing iM-237 Orbit è stata letta 345 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. grandragone
  2. ConnorWilcox