Opinione su "Altri luoghi in Canada"

pubblicata 16/05/2016 | mogli2309
Iscritto da : 26/02/2012
Sono tedesco. Abito vicino Cologne e scrivo normalmente a Ciao tedesco. Spero il mio italiano non è male. Io uso un traduttore on-line, ma voglio imparare dalle tue risposte. Io non ho un conto in Italia, scrivo solo per divertimento
Vantaggi Meravigliosa
Svantaggi niente
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"La nostra seconda settimana in Canada"

Altri luoghi in Canada

Altri luoghi in Canada

Ora era già una settimana rum, il tempo era ancora Topp e abbiamo avuto così tanti bei obiettivi si spera davanti a noi prossimo anche uno dei punti salienti delle Montagne Rocciose canadesi. Il viaggio attraverso il Icefield Parkway è considerato spektatulär, questa strada panoramica è giustamente conosciuto come uno dei più belli al mondo.
29 luglio 2014

Il Parco Nazionale di Jasper, situato in Alberta, Canada, con una superficie di 10.878 chilometri quadrati è il più grande dei parchi nazionali del Canada nelle Montagne Rocciose.

Abbiamo continuato il nostro viaggio provenienti da Lake Louise a nord. Poco dopo Lake Louise abbiamo lasciato l'autostrada 1, che si dirama da qui anche a ovest, e vengono cambiati al M93.

inizia presto il vero punto forte del viaggio, vale a dire la distanza sopra il IcefileldParkway, uno dei più strada panoramica del mondo. E presto, i fiumi non sono più salgono qui al sud, ma al nord o da est.

Vedette innumerevoli ai margini della strada vi invitano a fermarsi, stupore e fotografare. Se si dovesse fermare solo su ogni secondo di essa, credo che non si sarebbe mai raggiungere. Ma così è la vista delle montagne, i laghi, fiumi, e, e, e anche da fuori dalla macchina, semplicemente incredibile. Ho avuto la macchina fotografica sempre a portata di mano sul vostro giro e fatto innumerevoli immagini. Anche per non pulito
Parabrezza, essi riflettono ancora una volta un maestoso panorama, anche se le immagini probabilmente non sarà mai in grado di mostrare tutta la bellezza che si offre agli occhi del visitatore.

La strada panoramica è chiusa al traffico pesante e porta oltre 232 km nel Parco Nazionale di Jasper a nord.

Quasi eccezionalmente, in numerosi accordi vediamo montagne, cime, ghiacciai, fiumi e cascate. Ancora una volta il quadro cambia, nessuna montagna è come l'altra, nessuna parte dei fiumi più come prima a pochi chilometri. Ad ogni turno ci offre qualcosa di nuovo e qualcosa, ma ciò che è spettacolare da vedere e rivedere.

Una volta che un Lookout non è proprio sul bordo della strada, può trasformarsi in strade secondarie e guida attraverso questo ad un lago o una cascata. Vale la pena, in ogni caso, prestare attenzione alle indicazioni pubblicate e in una buona scheda, ci sono molti di informazioni turistiche, a guardare. Spesso si ha, ma anche lasciare l'auto o camper e può rendere le passeggiate più brevi o più su una salita di un passaggio, un lago, o semplicemente anche per una vista spettacolare. Anche gite di un giorno o circolare passeggiate si possono fare. Tutto è ben marcato, ma si raccomanda che anche qui una scheda con voi.

Durante il tragitto si attraversa i passi Sunwapta Pass (2.035m) e del vertice di prua (2.069m). dovrebbe prendere cura di essere anche, anche se ci sono altri veicoli sul ciglio della strada, e poi c'è spesso qualcosa da vedere animali. Ho così, però, vedere un orso nero, seduta nel passare sul bordo della strada. Purtroppo siamo stati al punto abbastanza rapidamente sulla strada, in modo che noi, fino a quando ho risposto e il fatto "orso" avevo capito, era già trasferito e guardare la possibilità di una più stretta o riprese era finita. Purtroppo, dovrebbe essere il "nostro" orso solo il viaggio, ma avevo visto uno. Successivamente disposto a credere qualsiasi degli altri passeggeri che comunque.

Non riesco a scrivere su ogni punto di vista sul grande punto culminante qui che sarebbe semplicemente andare troppo lontano. Inoltre, non possiamo vedere tutto, questo sarebbe certamente volare più volte per il Canada e lasciare il percorso. E poi ci sarebbe sicuramente ancora qualcosa che non aveva visto.

Proprio all'inizio la strada sale a nord e le cime innevate portare un già stupito prima ci siamo fermati in un solo singolo Lookout, ma in realtà, queste sono solo le prime impressioni, sono solo l'inizio di un paesaggio pieno di una vista meravigliosa , solo inizio di quello che dovremmo vedere.

Bow Lake

Molti laghi vede scintillante anche attraverso gli alberi, ma emanano un bel movente per l'occhio e la fotocamera. Durante il nostro viaggio al Lago di prua uno dei primi è stato che abbiamo visto. Lui è già a quota 1.920 m ed è alimentata dai ghiacciai Crowford e scorre attraverso il fiume Bow, che scorre nelle fasi successive di Calgary e ha una lunghezza di 587 km di distanza.

Solo la vista del lago è bellissimo, incorpora da montagne su un lato, che raggiungono fino al lago e gli alberi sul lato opposto, le montagne si riflettono nelle acque lisce e chiare del lago. A pochi passi, ci sono dal belvedere, dove è possibile lasciare l'auto, è a pochi passi dalla collina che digrada verso il lago. Chiaramente si vede in alto sopra l'estremità nord del lago e il ghiacciaio Crowfort, che come ho detto alimenta il lago.
Sulla strada per offrire ora di nuovo buona vista sulle montagne con i loro nevai, campi di ghiaccio e ghiacciai. A volte non ci importa su quale montagna è come e quanto in alto lo è, non importa chi è il ghiacciaio più avanti. Decisivo è solo la bellezza della natura, che è naturale. Solo la strada principale e abbastanza numerosi a guidare automobili testimoniano che qui anche il presente è arrivato. Attraversiamo il fiume Northsaskatechewan che viene ad ovest della Highway da un ghiacciaio e finalmente andare su Alexander fiume. Lookout si unisce a Lookout, ovunque ci sia la possibilità di godere della bellezza, ma per fortuna la finestra panoramica del nostro camper è abbastanza grande in modo da poter godere di tutto durante la guida.

Bridal Falls

Solo pochi chilometri più avanti è già la prossima fermata e ammiriamo la Feil nuziale Se ciò non ha questo nome ingiustamente, perché è sufficiente solo un po 'di fantasia a anche adesso dove c'è poca acqua scende a riconoscere un velo da sposa. Anche se questi casi non sono menzionati anche nella nostra guida di viaggio ben fornita, la fermata è valsa la pena.

Icefields Parkway

(Ghiacciaio)

La vista della ormai prossimo a venire in vista del Ghiacciaio di Athabasca, Athabasca Glacier, annuncia il culmine della Icefields Parkway.

Immagino che la questione certamente legittima ciò che è veramente il momento clou qui? Qui un evidenziare allineati alla successiva e effettivamente la totalità un singolo picco. Ma ora veniamo presto Icefield Centro Parco. E che qui, prevede di quello che facciamo qui è davvero quasi unico.

Il Icefield Centro Parco a essere descritto come uno dei clou del viaggio sul Parkway effettivamente sbagliato, perché non è il Centro Parco è davvero il momento clou, ma che cosa si può fare qui, o che quello che vedete qui.

Ma la prima impressione delle offerte dal Centro Parco da quando si accende il parcheggio, spaventato da tanta natura, una volta. Qui un grande, quasi huge'll discutere per è stato creato parcheggio, che è occupato anche in larga misura con veicoli. Qui tiene saldamente (quasi) tutti su, si spegne la macchina e va al Centro Parco. Questo centro informazioni combinate, negozio di souvenir, snack bar e terrazza panoramica con un grande evento unico modo sicuro. Il Icefield Centro Parco non è certo per tutti i gusti, è solo molto affollato qui, ma in realtà un must, se non altro per godere dalla terrazza, la vista del ghiacciaio.

Ma abbiamo anche visitato il negozio di souvenir, rifornito con alcune cartoline e qualche utile inezie / inutili e non abbiamo mangiato un boccone in spuntino molto affollato e costoso.

Ma poi abbiamo ammirato dalla terrazza, i tre ghiacciai. E 'vero che, come le informazioni di esse indicano che i cambiamenti climatici preso il suo pedaggio anche qui, ma le proporzioni sono ancora impressionanti. Il ghiaccio rappresentano ancora uno dei più grandi ghiaccio contigua a sud del circolo polare artico. La sua superficie è di 325 chilometri quadrati e lo spessore è fino a 365 m. Athabasca Glacier, Saskatchewan- e il Ghiacciaio di Columbia, i "principali ghiacciai, sono a portata di mano. Se ti piace siamo stati fortunati ad avere un cielo quasi raggiante e blu acciaio, il tutto è quasi irreale.

Nell'ambiente della zona offrono anche alcune delle montagne più alte delle Montagne Rocciose canadesi. Tra le altre cose, il Monte Columbia con 3747 m ed il picco North Twin con un'altitudine di 3684 m. Dalla primavera Columbia Icefield alcuni fiumi come il fiume Athabasca e il fiume North Saskatchewan. L'acqua dei fiumi flusso a causa spartiacque tripla da qui in direzioni diverse, e quindi portare al nord nel Mar Glaciale Artico, ad est in Atlantico e il sud e ad ovest verso il Pacifico.

Questo per quanto riguarda i fatti, fare riferimento a anche. La quantità annuale di precipitazioni nevose fino a sette metri è notevole.

E 'qui che molti fiumi, in modo tra l'altro, l'Athabasca e il fiume North Saskatchewan e ad unirsi le montagne in vista, undici delle 22 vette più alte delle Montagne Rocciose canadesi, tra cui il prelievo Monte Columbia, che con un'altitudine di 3.347 m, il secondo più alto Berg è qui.

La presa sul Icefield Centro Parco o come diversamente specificato, è il ghiacciaio Discovery Center avrei chiamato un must. Anche se uno non riesce a prendere possibile da qui cavalcare la Columbia Icefield con cabina chiusa sul ghiaccio, è la prospettiva di questo magicamente si trovano lì Icefields. Da ogni sito di osservazione si vedono i bus, andare con le gomme enormi sul campo di ghiaccio e correre intorno alla parte inferiore di piccole figure umane che appaiono su di esso.

Le carte che la corsa sarà venduta in Icefieldcenter. In aggiunta, ci un ufficio informazioni dove è possibile ottenere tra le altre carte in giro. In Souvernirshop possono comprare le solite cose, come cartoline, tazze, libri illustrati e magneti. C'è anche una gastronomia che, ma me, ma sembrava più che un trattamento di massa a prezzi piuttosto elevati.

Una attrazione è il giro su un autobus ghiacciaio (che abbiamo, tuttavia, non fatta).
Biglietti a si ottiene presso il centro informazioni del Centro Icefield Columbia e poi sale in autobus che guidano un unico pezzo la montagna. Poi si deve cambiare in rosso-bianco dotato di autobus pneumatici speciali per poi guidare circa 90 minuti sul ghiacciaio Athabasca. Qualcosa un sacco di hype, è anche possibile ottenere sul ghiacciaio, ma forse una grande esperienza, soprattutto quando si sa che c'è sotto un sottile strato di ghiaccio fino a 400 metri e su una superficie di circa 300 chilometri quadrati.

Sulla strada per il parcheggio, allora si passa scudi che puntano sulle montagne circostanti e ti faccio sapere un how che montagna è e come è alto.

Avanti il ​​viaggio verso nord, per prima cosa passa vicino al Sunwapta Falls e poi presso le cascate Athabasca. Entrambe le cascate meritano una visita. Anche a Tangle Creek abbiamo tenuto e abbiamo girato questo caso per visitare i pochi passi.

Ghiacciaio Skywalk

Poco dopo ancora una volta lasciato il Centro Icefield Columbia, a nord, arriva alla recente apertura ghiacciaio Skywalk nel corso di un Skywalk al Grand Canyon nello spettacolo Stati Uniti d'ispirazione. Qui converte a più di pavimento di vetro alta 280 metri sopra la gola.

Tangle Creek Fallss

Questo vale anche per la cascata Tangle Creek. Egli non è solo di guardare molto bello, ma è anche facilmente accessibile. A circa un'ora di auto da Columbia Icefield Centro raggiunto i casi che cadono quasi fuori Hwy. Anche se ci sono di gran lunga la più impressionante che abbiamo visto durante il nostro tour, ma ne vale la pena di fare una sosta qui. Groviglio Creek cade qui in numerose cascate a un'altezza complessiva di circa 100 metri verso il basso. Il bello è che è facilmente accessibile. Si può anche buona parte del torrente per salire e avvicinarsi direttamente all'acqua. Anche dalla strada vede tuffo giù l'acqua, ma solo se si ha parcheggiato la sua auto nel parcheggio e lo zoom bypassa i pochi passi fino a casi si ha l'impressione migliore e può fare molto belle foto. L'acqua brillante spiccano bene dalle rocce scure e la profonda foresta verde da, proprio bella.

Sunwapta Falls

La alimentato dalle acque del caso ghiacciaio Athabasca si ottiene se si continua, in modo ancora dirigersi verso Jasper a nord. Il fiume scorre qui, attraverso un canyon sempre più stretto e si immerge nelle profondità. Si può camminare passato e attraversare la gola su un ponte. In questo modo ha la possibilità, in caso di diverso.

Per vedere le prospettive. Le cascate superiori sono a poca distanza dal parcheggio alla Lower Falls si deve camminare per circa 2 km di distanza. L'altezza di caduta è di 18 m.

Athabasca Falls

Se ulteriori mosse verso nord a una Stichstraße Athabasca Falls. Qui il fiume omonimo immerge anche solo 24 m di profondità, ma ha una maggiore quantità di acqua rispetto al Sunwapta Falls e la velocità di caduta è maggiore. Qui si può assistere allo spettacolo da un ponte. Parzialmente la spuma è in aumento enormemente e ha chiarito la quantità e la velocità dell'acqua che cade. Qui si può anche ruotare e ammirare il caso da diverse angolazioni.

Jasper

Capoluogo di Jasper National Park è la città 5.200 abitanti Jasper, che è molto adatto come location per la, nella parte settentrionale dei laghi del parco e le cascate. Si trova a 1.062 metri sul livello del mare. Qui finisce la Highway 93 e va in Yellowhead Highway attraverso (Highway 16), che si estende da qui da est a ovest. Ad est si porta a Edmonton e ad ovest finisce a Prince Rubert Pacifico. La città si trova sul bordo orientale del Parco Nazionale, che si muove ancora al Nord, ma la corsa in questa direzione Highway 93 corre est già al di fuori del parco.
Anche a Jasper, si consiglia di andare per Informationstrum di dotarsi di mappe e informazioni.

Altre interessanti escursioni conducono attraverso il YellowheadParkway (Highway 16) ad est di Jasper Lake. Chi siamo noi di viaggio per West raggiunto il Passo gialla (1.066 m), al confine con la Mount Robson Provincial Park e non solo al confine tra Alberta e British Columbia, ma anche un fuso orario diverso (ora del Pacifico). La differenza di tempo di ora dell'Europa centrale è quindi -9 ore.

Chi allora spinge ulteriormente a pochi chilometri arriva a Mount Robson e il centro informazioni con lo stesso nome. La montagna è 3.954 metri è il più alto nelle Montagne Rocciose canadesi.

Dopo una giornata molto intensa in cui abbiamo visto tante cose belle che abbiamo trascorso la notte al Whistler Campeggio vicino a Jasper. Anche in questo caso, siamo in mezzo alla natura apparentemente intatta.
30 luglio 2014

Falls Medicine Lake

Da Jasper una guida lungo il fiume Maligne a sud-ovest e raggiunge dopo pochi chilometri la Medecine Lake ben piazzato. Esso viene drenata dal fiume Maligne. Il lago si trova ad un'altitudine di 1.436 m ed è lungo 7 km. Ma lo speciale è il sistema di drenaggio 17 km in modo che uno dei più lunghi fiumi sotterranei mondo. I ricercatori hanno tinto l'acqua e quindi trovato che riemerge in molte acque intorno. Chiaramente abbiamo potuto vedere che il lago, ora ai primi di agosto ha già un livello d'acqua molto inferiore a quello durante il disgelo primaverile.

Lake Maligne e Maligne fiume

La corrente proveniente dal fiume omonimo lago Maligne continua a scorrere parallela alla strada che termina al lago, che si trova ad un'altitudine di 1.670 m. Conta con una lunghezza litorale di 45 km e una superficie di 20 chilometri quadrati di laghi più grandi in Canada. La sua profondità è fino a 100 metri e non è mai più caldo di circa 4 gradi. E 'circondato da montagne che può essere visto in un tour in barca che viene offerto lì.

Maligne Canyon

Poi siamo andati al imperdibile Maligne Canyon. Nel corso di molti ponti migra su per il canyon profondo e stretto, lungo e su di esso. Ancora e ancora una vista spettacolare nascono nella profondità. Sotto uno dei tuoni fiume attraverso la stretta valle. Il fiume li ha mangiato qui a volte fino a 50 m di profondità nel calcare e espanso in modo che in questi luoghi in fondo, alcuni includono cascate attraverso il canyon stretto.

Il parcheggio e diverse tasche di parcheggio sono abbastanza grandi per auto ma anche rimedio di RV (Campmobile). Ai margini della piazza ci sono servizi igienici e c'erano grandi pannelli informativi erette informare circa il Canyon e le possibili percorsi (sentieri). Le informazioni in inglese e francese, infine, il Canada è in realtà bilingue, ma anche informare il avvistato per la flora e la fauna del canyon.

I percorsi sono determinati, ma non montati in senso proprio. Esso può essere gestito non solo poche salite e discese ci sono anche molte radici sulla strada, è in parte su scale e singoli passi verso il basso in alto e indietro. Così si dovrebbe essere se si guarda a uno dei tre vie sceglie bene a piedi.

Sul pannello informazioni, si legge che i tre percorsi sono di diverse lunghezze. Chi sceglie il più corto di circa 20 minuti sulla strada, sulla più lunga, ma già due ore. Ma ma basta andare avanti e "Seven Bridges Way" poi passare anche cinque ponti. (Fino al sesto ponte è il secondo parcheggio ancora una strada lunga circa 2 km che si trova quasi direttamente alla foce del fiume Maligne nel fiume Athabasca). Non ho purtroppo trovato sulla mia mappa Il settimo ponte.

Per lo più si dispone di ponti per attraversare per andare alla strada. Alcuni di loro anche solo portare ad un punto panoramico sull'altro lato del canyon e al modo di procedere, si deve poi indietro sul ponte.

Non abbiamo solo una volta spontaneamente deciso di provare uno dei percorsi e aveva pensato che decidiamo in viaggio, se si torna a uno o l'altro ramo su uno dei sentieri più brevi.

Vuoi sulla strada per il fiume e l'escursione gola, si ha finalmente il parcheggio a sinistra e poi arriva subito dopo un breve tratto al 1 ° ponte che porta qui davvero in alto sopra il fiume, il fondo espanso e spumeggiante. Quando ci si avvicina al ponte, il sentiero corre quasi indicavano il canyon che scende ripidamente dalla strada. Si può qui, come anche ravvicinato in molti altri posti su questa (la pendenza è diviso da un recinto quasi testa alta dal lato della strada). La strada conduce tuttora sull'altro lato alto sopra la gola vicino alla 2a postazione. Questo può attraversare allo stesso andare da qui indietro, o un po 'più a vagare lontano dal canyon o anche voglia di tornare indietro. Ma si può anche, se avete goduto la vista dal ponte nella gola, tornare indietro e continuare a muoversi sulla riva sinistra, come abbiamo fatto noi. Anche al terzo ponte si deve decidere se si desidera fare alcune escursioni lontano dalla gola in corrispondenza o. Vi è, tuttavia, per ritornare al parcheggio c'è modo in modo diverso. Anche in questo caso, abbiamo scelto il sentiero a sinistra sopra la gola. Ancora, il look "off" quasi fantasticamente. L'acqua che scorre, che scorre e spumeggiante nel profondo, le pareti di roccia cadono a picco e sono in parte coperto dal Spräh umida e ricoperta di muschio e piccoli dall'aspetto proiezioni crescere abeti alti metri. Tutto ciò che dà molto bello panorama cercando.

Dal momento che il percorso segue il fiume serpeggiante attraverso il canyon, derivante sempre una splendida vista che non può riflettere un quadro del genere, come l'occhio ha percepito.

Al quarto ponte è possibile passare sul lato sinistro del fiume di nuovo, ma solo a un altro Lookout, da qui non c'è modo lasciato sul fiume su. Quindi siamo di nuovo andati sul retro a destra e il modo in cui l'ormai ben presto si estende a livello del fiume percorso seguito.

Anche ora è molto bello a vagare qui, perché da un lato si può vedere l'ancora abbastanza veloce scorrere dell'acqua, d'altra parte si ha ora una buona occasione per vedere i fiori e le piante che crescono qui. Ancora e ancora scorre piccole sorgenti del versante venire sulla strada, e aperto nel fiume. Il venire qui dall'acqua roccia proviene in parte da Medicine Lake, dove si insinua e si verifica tra le altre cose qui, chilometri di nuovo ai giorni.

Ecco in particolare i colori tra i colori verde e blauben del fiume, la luce solare incidente ei toni più scuri della foresta, una vera delizia per gli occhi. In particolare, in cui il flusso e cade di nuovo giù diverse cascate e le schiume bianche d'acqua.

Dal momento in cui i tronchi d'albero fiume o trasversalmente al basso livello dell'acqua del fiume sono una volta quindi flussi tranquillamente bloccato su panchine detriti e sbiadito nella luce solare incidente. Le tribù sono la prova della forza dell'acqua del fiume ha avuto anche, come egli apparentemente più acqua porta durante il disgelo che in estate, quando abbiamo visitato il canyon. Il bianco delle tribù qui forma un contrasto di colore aggiuntivo.

Appena prima di arrivare a un parco e luogo di riposo sarà di nuovo passa sopra il corso del fiume al punto di partenza verso destra modo da oltre il. Ma si può continuare a migrare anche fino a questo secondo parcheggio, fare una pausa qui e in un ampio arco tornare indietro. Questi sono poi circa altri 2 chilometri.

Stanchi ma con molte altre nuove impressioni abbiamo trascorso un'altra notte nel nostro camper.

"'31 luglio 2014"'

Athabasca cade

Dal parcheggio si trova a pochi passi e siete qui quasi tranquilla e in largo che scorre verso nord del fiume Athabasca, solo il tuono già sentito, annuncia subito che cosa aspettarsi. Qui la strada è ancora ampio e facile da raggiungere a piedi. Ma dopo pochi passi si può vedere il letto del fiume vicino e il spumeggiante acqua e selvaggio sono. Se si guarda un po 'a destra, per così dire, in alto a destra dello schermo, il fiume sembra scomparire. E questo non solo così, perché qui l'acqua effervescente ora selvaggio immerge nelle profondità. Allo stesso tempo, c'è una nebbia costante sull'acqua. Si schiume e bolle, l'acqua sembra bollire, la Spräh sorge diversi metri su.
Per visualizzare questo spettacolo da vicino, per così dire, si svolge dal parcheggio, sull'altro lato del fiume, si cerchio, sempre protetti da barriere di cemento, fiume facilmente, e attraversando un ponte. Anche sul lato ci sono muri di sicurezza che sono circa vita alta.

Così è possibile visualizzare in modo sicuro lo spettacolo, da tutti i lati. I panorami sono fantastici. Il Gischtschleier sviluppato un grande arcobaleno a seconda della luce del sole. Le condizioni di bagnato, quello atteso dagli spruzzi interferisce poco, sì, in realtà appartiene a e migliora così l'esperienza. Tuttavia, siamo stati fortunati che c'era il sole e faceva caldo.

Tuttavia, molto bello vedere è non solo se stesso scendere l'acqua collasso, ma anche il torreggiante strati di roccia attraverso il quale l'acqua si è fatto strada nel corso del tempo.

Siamo ancora lontani sulla sponda sinistra camminava lungo, dove l'acqua si calma, ma ancora abbastanza veloce che scorre e ci sono poi restituito allo stesso modo.
01. agosto 2014

Guidiamo un po 'più a nord e poi girare verso ovest. Se, come noi proviene dalla parte orientale delle Montagne Rocciose, Jasper prende di dalla Trans Canada Highway, Highway 16 e viaggia verso ovest. Si viaggia poi al fiume Fraser lungo e poi viaggia attraverso il Passo gialla, non solo il confine tra Mount Robson Provincial Park e forme Parco Nazionale di Jasper, ad un'altitudine di 1.146 m, ma qui gestisce anche il confine tra le province di Alberta in Oriente e British Columbia a ovest. Inoltre, il viaggiatore deve ovest qui muove l'orologio indietro di un'ora, perché nella maggior parte delle parti del British Columbia applica il Pacific Standard Time (PST), che è l'ora dell'Europa centrale da 9 ore prima.

Già solo per la vista maestosa della montagna più alta delle rocce canadesi Monti Mount Robson, l'unità attraverso il Mount Robson Provincial Park e verso il Monte Robson vale la pena.

Il parco ha una superficie di 2.248 chilometri quadrati e wachtet avanti con tutte le attrazioni, che sono tipici delle Montagne Rocciose. I ghiacciai che raggiungono giù nella valle, cime innevate, laghi di montagna idilliaci in cui le montagne circostanti si riflettono pittoresco, prati in fiore di montagna, la solitudine, animali selvatici.
The Railway (Canadian National Railway) utilizza a causa delle crescenti lentamente ai massimi livelli medi, questo passaggio.

Il parco appartiene al Parco Nazionale adiacente, un patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Natura in Park.Neben i residenti permanenti qui uccelli come aquile, allocchi, polli abeti e Kiefernhähern di capitalizzare su molti uccelli migratori, le foreste e le pianure del parco. Tra i mammiferi che popolano il parco comprende orsi grizzly e neri, cervi mulo, pecore bighorn, capre di montagna, caribù, alci e alci. oscure foreste di abeti e in estate colorati in fiore prati di montagna, fiumi impetuosi, laghi e cascate solitarie sono anche tra le attrazioni.

Nel parco ci sono alcuni campeggi tali. Come la Robson Meadows campeggio e la Discover Camping prenotazione Servie.

Il Monte Robson, che è una sfida tra gli arrampicatori è alto 3.954 metri ed è anche per i non-scalatori uno spettacolo maestoso. Questo ha il Mount Robson Provincial Park Columbia Britannica Visitor Center, che si trova quasi direttamente sulla Hwy migliore.

Qui si ha una gran bella vista della montagna con il suo innevata anche in alta estate. Inoltre, è possibile controllare la montagna e il parco, per fornire il materiale informativo e acquistare souvenir.

Il Centro visite è aperto da circa maggio / metà giugno ai primi di settembre.
Al centro visitatori è anche possibile lasciare i loro veicoli sono e lasciano di raggiungere su una pista di 22 km Mountain Lake. Certamente non è un compito molto facile, anche se è possibile attivare alcuni campeggi sosta lungo il percorso. Il lago si trova ad un'altitudine di 1.628 metri sulle pendici del Mount Robson ed è dominato dal volto quasi 2.300 m alta e ripida a nord ovest di giganti. Qui vitelli anche i ghiacciai dei giganti di montagna in acqua. Sicuramente un'esperienza unica, e devo ammettere che noi e il tour (porta) non abbiamo fatto.

Abbiamo guidato per l'Occidente e sono in atto cache di TéteJaune sulla Highway 5 cambiato e guidato a sud verso la Wells Gray Provincial Park. Se si rimane sulla Highway 16, è possibile continuare con Prince George a Prince Rupert su
Pacifico per fare da lì il passaggio interno.

In Valemount, appena a sud di fuori dei confini del parco, c'è un molti turisti popolare, panetteria svizzero con pane delizioso e particelle.

La visita del parco è in contrasto con i numeri verdi parchi nazionali e vale la pena non solo perché, e anche a causa dello sguardo unico di Mount Robson. Le viste sul fiume Fraser sul bordo della strada è di nuovo di una bellezza unica.

Anche coloro che, come noi, praticamente solo di passaggio, è sempre sorpreso e ricompensato dalla bellezza della natura. Le autostrade sono buone e facile da guidare. Una sosta breve trekking abbiamo fatto solo il mirtillo marzo, una palude e la zona del lago. Con la fortuna si possono vedere castoro, abbiamo solo dovuto guardare i loro edifici concessi.

Nel pomeriggio, siamo arrivati ​​al unico campeggio che avevamo prenotato in anticipo. E 'stato un fine settimana di vacanza lunga e ci era stato detto che molti canadesi sarebbe sulla strada poi, e così avevamo ormeggiato già da casa via Internet 3 notti al Clearwater Valley Resort. Anche se non c'è posto in un parco nazionale con un sacco di natura, ma un luogo con una piscina, che abbiamo utilizzato ampiamente nel sole e temperature intorno ai 30 gradi. Ma naturalmente abbiamo ancora guardato zona, poi Clearwater è la porta di Wells Gray Provincial Park. Clearwater stessa ha 4.000 abitanti e. Qui, i visitatori possono rifornirsi con tutti gli elementi essenziali.

Ci sono anche al di fuori del paese, non lontano dall'ingresso del parco al centro visitatori del parco. Come sempre, una visita consigliata al fine di fornire loro le informazioni più aggiornate e le informazioni e le mappe.

02. agosto 2014

Wells Gray Provincial Park
====================

Wells Gray Provincial Park, che fa parte del ShuswapMonashee Monti, che si trova nella provincia canadese occidentale della Columbia Britannica. Così, il parco è nel fuso orario Pacific Standard Time, che lo rende di nuovo al tempo dell'Europa centrale da 9 ore.

Il parco è 5.400 chilometri quadrati di uno dei più grandi in British Columbia e per me è stato che abbiamo visitato il parco quello che era più incontaminata.

• Vicato pubblicata 16/05/2016
    Eccellente !