Opinione su "Altri luoghi in Kenya"

pubblicata 05/06/2014 | vany44
Iscritto da : 28/05/2014
viva le persone solari con tanto entusiasmo
Vantaggi la natura incantevole
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"la Savana e la natura"

un luogo incantevole, ho trascorso due settimane stupende, in un villaggio a Malindi, è stata un'esperienza toccante, ho fatto anche il Safari Masai Mara due giorni è una notte di pernottamento nella Savana a contatto con la natura, quanta emozione, ho visto gli alligatori, poi con la jeep partenza per il safari, ho condiviso momenti unici, vedere gli animali in libertà a pochi metri di distanza.Gli abitanti sono molto gentili, ho visto dimore di alcuni abitanti, sono piccole abitazioni molto spartane prive di corrente elettrica, usano l'acqua piovana per bere, ho donato loro penne, vlio, non ti copre al 100% .Per il relax e il sole vi consiglio di premunirvi di protezione alta. Ci sono da visitare anche mercatini, dove poter acquistare prodotti artigianali del luogo, prima d'acquistare un prodotto, vi consiglio di trattare. La sera organizzano eventi nei villaggi turistici,la vita notturna è traquilla c'è il casinò per gli amanti del gioco. Il motivo principale per soggiornare è quello d'ammirare le bellezze naturali.Vi consiglio di soggiornare minimo due settimane, per fare le diverse escursioni che vi verranno proposte. Il mal d'Africa esiste.

• tammy.75 pubblicata 25/01/2015
    beata te
  • sandy1979 pubblicata 28/11/2014
  • Rossella1978 pubblicata 10/11/2014
    Non sono mai stata in Africa

Informazioni sul prodotto : Altri luoghi in Kenya

Su Ciao da: 14/07/2000