Altrimenti ci arrabbiamo

Altrimenti ci arrabbiamo

Valutazione complessiva (31): Valutazione complessiva Altrimenti ci arrabbiamo

Tutte le opinioni su Altrimenti ci arrabbiamo

IL CORO DEI POMPIERI

5  07.10.2004

Vantaggi:
Bud e Terence sono grandissimi

Svantaggi:
Non si possono trovare nei loro film

bono66

Iscritto da:17.09.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Fenomenale !!! Forse il film che fa più ridere dei due grandissimi Bud Spencer e Terence Hill, anche se la scelta è veramente ardua.
Come al solito la coppia funziona benissimo grazie all'espressività facciale di Bud che fa morir da ridere, ma la cosa in più sono i fantastici personaggi presenti: il capo, che si esalta per una testa rotta anche se è quella di uno dei suoi; lo psicologo, che con la sua psicologica scienza viene umiliato alla fine; il braccio destro del capo, che deve pensare a liberarsi dei due ma ne busca di brutto e il grande killer finto violinista che partecipa ad una scena storica come quella del coro dei pompieri.
In aggiunta il film è strapieno di musica eccezionale come il coro dei pompieri e Dune Buggy.
In pratica Bud e Terence vincono una Dune Buggy e devono dividere, allora se la giocano a birra e salsicce; purtroppo intervengono gli scagnozzi del capo che gliela distruggono. Loro la rivogliono dal capo rossa con cappottina gialla. Lo psicologo consiglia al capo di non ridargliela e quindi proverà a fargli cambiare idea attraverso la forza, cosa sconsideratat visto che Bud e Terence picchiano duro. Dapprima ci prova il braccio destro del capo che in una scena esilarante al luna park viene umiliato, poi è il turno dei motociclisti, che sono sconfitti ( da ricordare la moto di bud e la frase: "una testa rotta è sempre una testa rotta"). Alla fine si decidono ad assoldare un killer che sarà costretto a suonare il violino davanti al capo. Allora colpo finale viene pestato il socio di Bud, Geremia, dagli scagnozzi del capo e loro due si arrabbiano sul serio.
Come prevedibile loro vincono e riottengono la Dune Buggy.

Si può pensare che sia un film scontato, ma lo scopo di questi film non è far riflettere ma ridere e siccome ci riesce benissimo posso dire che è un film riuscitissimo.

ftiberi

ftiberi

20.10.2004 00:31

lalalalalllla lalalalalllla lalalalalaLALALALAllla... eh eh. l'ho visto molti anni fa, aspetto che il mio bimbo cresca un po' e me lo rivedo con lui...

20th.century.boy

20th.century.boy

07.10.2004 15:27

eh eh eh penso che quasi tutti qui in italia siamo cresciuti con i film di Bud e Terence!!!! veramente geniali!!;D

m4moon

m4moon

07.10.2004 15:23

l'ho visto tanti anni fa e ancora me lo ricordo...indice di quanto m'abbia fatto ridere! :D

Altrimenti ci arrabbiamo!

Altrimenti ci arrabbiamo!

Donald Pleasence;Bud Spencer;Terence Hill;Patty Shepard

€ 12,90 Webster.it 41 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Disponibile

Webster.it

Questa Opinione su Altrimenti ci arrabbiamo è stata letta 3284 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. balfabio
  2. ftiberi
  3. Meo83

1. PieroDaCu

Risultati simili a Altrimenti ci arrabbiamo