Ambi Pur Car

Immagini della community

Ambi Pur Car

> Vedi le caratteristiche

73% positiva

36 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Ambi Pur Car"

pubblicata 06/06/2011 | PIDDY
Iscritto da : 08/02/2001
Opinioni : 570
Fiducie ricevute : 165
Su di me :
che pizza...
Soddisfacente
Vantaggi profuma
Svantaggi profuma troppo per me,parti in plastica che dopo un po cedono
molto utile
Vestibilità
Qualità dei tessuti

"PROFUMIAMO L' AUTO"

Io Sono ancora qua...Eh già!!! eh eh eh...

Per questa mia opinione vi ho salutato con una frase di una delle nuove canzoni di Vasco...

Vi parlo ancora di profumatori d'auto, sarà che io li sopporto poco, ho uno stomaco delicato evidentemente, ma questi prodotti, quasi tutti mi fanno venire la nausea, nonostante questo cerco ancora uno valido che non mi faccia star male, nei mie tentativi mi sono imbattuta nel Ambi pur car nello specifico nella versione Control Fresh .

Questi deodoranti hanno la particolarità di dover essere attaccati alle bocchette dell' aria dell'auto, hanno la possibilità di regolare la fragranza, renderla più o meno intensa a seconda delle preferenze.

E' composto da una parte in plastica, quella che va attaccata, e una boccetta di vetro sotto incastrata.

Dopo il consumo totale del liquido profumato, è possibile acquistare i ricambi senza dover riacquistare tutto.

I primi usciti in commercio si rompevano quasi tutti, quando si dovevano staccare per cambiare la bottiglietta, i ganci per attaccarlo di nuovo, solitamente si spezzavano, ora sono migliorati e due o tre ricambi si acquistano, poi vuoi per le maniere poco delicate, vuoi perchè essendo in plastica comunque tende ad allentarsi, dopo un pò va sostituito interamente.

Il prezzo di questo profumatore è di circa 6 euro intero, per le ricariche siamo sui 3 euro.

Si acquista negli ipermercati, negli autogrill nei tabbacchi più forniti.

Sarà quello giusto?

Diciamo che proprio giusto per me non lo è, però abbiamo trovato un compromesso, insieme nell' auto non ci stiamo mai.. Vi spiego..

La prima volta che l'ho acquistato l' ho montato e regolato alla minima intensità, ho acceso la mia macchina e sono andata... Dopo un pò la profumazione era notevolmente presente nell' abitacolo, ho aperto i finestrini ma per i miei gusti era troppo.

Io volevo assolutamente un profumatore d'auto all'interno della mia, quando sono sola ci fumo ahimè e l' odore persiste anche facendo areare l' abitacolo, cosi poi dovendoci portare i pupotti la cosa mi infastidiva, e voi direte, non ci fumare, eheheh lo so ma la tentazione in completa solitudine, presa dalla guida è tanta, e qual'è l'unico modo per resistere ad una tentazione??? Rispondete voi...

Tornando al prodotto... Insomma anche questo aveva deluso le mie aspettative, troppo intenso, fino a quando non ho scoperto un trucchetto, se lascio la macchina con l' aria aperta, accesa e io non ci sono, quando torno e stacco il profumatore, l' abitacolo rimane profumato per ore ed ore...Soluzione...

Tutte le sere io accendo la macchina, inserisco il profumatore, apro l'aria ed esco dalla macchina, mezz'ora di profumazione alla massima potenza, poi spengo e il giorno dopo quando prendo l'auto stacco il profumatore lo poggio sul muretto e vado via, al mio ritorno entra in azione lui per mezz'ora..

Diciamo che forse è anche per quello che a me le parti in plastica cedono.

Ehehehe assurdo vero? Lo so ma per il momento è l' unica soluzione che ho trovato per andare d'accordo con lui...

Insomma con un pò di inventiva che mio marito dice sfiori la paranoia (non gli credete) ho un auto profumata anche io....

In più per me questa soluzione è meglio perchè, nei primi tempi quando lo tenevo attaccato, spesso ci urtavo con le mani e cadeva giù, ora quando è appeso non lo disturba nessuno.

Ve lo consiglio? Ma si io ho trovato una mediazione, se a voi piace il profumo intenso o comunque che si senta perennemente nell' abitacolo è per voi.

Buona profumazione...

KIsssss


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 736 volte e valutata
88% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • PiramidiDiLuna pubblicata 09/06/2011
    Lo uso! Eccellente!
  • marcoagostinelli pubblicata 08/06/2011
    ero rimasto all'arbre magique
  • Cri58 pubblicata 07/06/2011
    lo uso
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Ambi Pur Car

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 01/08/2002