Ambi Pur Car

Opinione su "Ambi Pur Car"

pubblicata 12/02/2017 | Serena1984
Iscritto da : 07/02/2016
Vantaggi piacevole e profumoso
Vestibilità
Qualità dei tessuti
Prezzo

"Per Eliminare i Cattivi Odori"

Ambi Pur Car

Salve a tutti...oggi vi voglio recensire un prodotto che serve a eliminare i cattivi odori all' interno dell' auto...si tratta dell' Ambi pur Car .

Come tutte , o quasi tutte le donne non sono molto brava a tenere dietro alla mia macchinina :-) .

Per me si tratta esclusivamente di un mezzo di trasporto , che mi porti dal punto A al punto B .

Quindi se non fosse che mio marito , ogni tanto la prende e gli fa del bene..non so davvero come sarebbe ridotta.

Con questo non voglio certo dire che la tengo poi così male..sinceramente non la porto a lavare una volta al mese come fanno alcuni.

Bene , per tornare al prodotto da recensire..

L' altro giorno mio marito ha preso la mia macchina e l' ha portata all' autolavaggio , poi a far controllare le gomme , l' olio , acqua eccettera.

Una volta riportata a casa era bella lucida e pulita , come nuova..e all' interno si poteva sentire un buonissimo odore di vaniglia.

Mi aveva inserito sulla " griglia " del riscaldamento questa piccola boccettina...di Ambi pur car alla profumazione di vaniglia.

Per me è stata una vera scoperta..devo dire che è molto piacevole entrare in auto e sentire questa fragranza...

Vi riporto come da istruzioni il corretto uso per attivarlo .

1 - Per attivare la fragranza spingere la clip in alto fino a sentire click.

2 - Fissare il diffusore alla bocchetta dell' aria .

3 - Controllare l' intensità usando il regolatore .

Insomma , è tutto molto semplice .

Il liquido della profumazione è contenuto all' interno di una piccola boccetta trasparente , tutt' intorno invece ha un rivestimento in plastica dotato di un gancetto dietro da poter agganciare alla bocchetta dell' aria.

La profumazione dura 30 giorni ed elimina gli odori .

La mia profumazione è alla vaniglia , ma ci sono varie profumazioni..

Il suo costo è sui 3 euro e lo si può trovare anche al supermercato.

Quindi cari amici non fate come me...tenete da conto il vostro mezzo di trasporto e provate ad usare questo piccolo prodotto che può fare una piccola differenza e rendere l' abitacolo della macchina più piacevole e gradevole...

Per il mese prossimo ho già comprato un' altra confezione...d' ora in poi terrò la mia macchinina con cura e con profumazione..

Consigliatissimo..

Ps : è importante tenerlo fuori dalla portata dei bambini ed evitare qualsiasi tipo di contatto con il liquido all' interno in quanto può provocare irritazione .

• Iolanda.L pubblicata 14/09/2017
    grazie per la tua opi.
  • edsf pubblicata 10/09/2017
    In casa c'è un po' la passione dei deodoranti auto, ogni tanto ne vedo uno nuovo, io non ci faccio molto caso, ed ho notato anche il prodotto da te recensito, informazioni di buona qualità e recensione di facile lettura, bene!!
  • tammy.75 pubblicata 07/05/2017

Informazioni sul prodotto : Ambi Pur Car