Ambrosoli Classiche al Miele

Ambrosoli Classiche al Miele

Opinione su "Ambrosoli Classiche al Miele"

pubblicata 19/03/2008 | Dia86
Iscritto da : 04/01/2008
Ciao APRILE!!!
Vantaggi tanto miele all'interno, il sapore, la naturalezza, il pacchetto attraente, il prezzo
Svantaggi non trovo il mini-pacchetto da bar!
Sapore
Zucchero

"CARAMELLE AMBROSOLI: tanto miele e non fanno male!"

pacchetto classico AMBROSOLI caramelle al MIELE

pacchetto classico AMBROSOLI caramelle al MIELE

STORIA:
La storia della caramella Ambrosoli, conosciutissima per essere la vera ed unica caramella al miele, nasce nel 1930 dal sig.Giovanni Battista Ambrosoli.. beh, che idea geniale ha avuto nel mettere del miele squisito in una caramella?? Geniale.. Davvero brillante, tanto che già dagli inizi, questa caramella, ha avuto subito un gran successo!!

INFO:
Ad oggi nel 2008 e ad all'ora nel 1930.. le uniche e proprie vere caramelle al miele sono sempre e comunque le AMBROSOLI.. chi non le conosce? Quando si è piccoli te le danno perchè non fanno male in quanto gli zuccheri in esse sono naturali e poi perchè il miele fa bene alla gola!! Quando si cresce e si diventa adulti, invece, se il miele piace, ci si "appassiona" alla caramella Ambrosioli perchè davvero buona e comoda per avere il miele sempre con sè!!

INFO AZIENDA:
La ditta che la produceva e che continua a farlo è la AMBROSOLI SPA. La ditta a sede a Ronago in provincia di Como e se volete qualche info in più, vi consiglio di visitare il sito www.ambrosoli.it .

LINEA CARAMELLE AMBROSOLI:
Comunque, tornando alla caramella in questione, ho potuto notare che l'azienda produttrice si è data molto da fare in questi anni per poter accrescere le vendite, creando così dalla semplice caramella Ambrosoli dal gusto insostituibile e squisitamente buono, una vera e propria linea! LA LINEA CHE COMPRENDE LE CARAMELLE AL MIELE AMBROSOLI:
  • Linea Classica
    - Miele, LatteMiele (e altri gusti)
  • Linea Piccola
    - Light MentaMiele, Light FragolaMiele, Light LimoneMiele (e altri gusti)
  • Linea Bar
    - Stick: Miele, LatteMiele, Balsam.Miele, Liquir.Miele (e altri gusti)
  • Linea Gommosa
    - Gelées Miele (e altri gusti)
  • Linea Regalo
    - Linea Liberty: caramelle al miele e lattemiele (e altre linee regalo con altri gusti)
  • Linea Personalizzata (per le aziende): tutti i gusti sono disponibili

PACCHETTO CLASSICO:
Il pacchetto classico che contiene le caramelle "dorate" è giallo, con una parte trasparente sul davanti che vi lascia intravedere le caramelle incartate all'interno. Sul davanti della busta c'è rappresentato un vasetto di miele che ti invoglia (a mio parere) alla naturalezza della caramella. Sulla parte alta della busta, in rossa, possiamo trovare la scritta in corsivo (e quindi in modo raffinato) Ambrosoli. Subito sotto, in marroncino, c'è la specifica della linea di cui fanno parte: in questo caso si tratta di "Classiche al Miele".
Nella parte bassa davanti della busta, invece, troviamo la quantità delle caramelle vendute espresse in peso (i pacchetti disponibili sono 135g, 230g, 400g, 1000g e 2,5kg). Infine, sul retro della busta si trovano tutte le info sulla distribuzione e produzione della caramella stessa e sui suoi ingredienti (zucchero, glucosio e miele). MIO CONSIGLIO:
Sono assolutissimamente da assaggiare!!! Sono squisitissime!! A me piacciono davvero tanto!!! Le ho assaggiate la prima volta quando'ero piccina.. e me ne sono innamorata!! Il loro dolce sapore non da fastidio.. non danno la nausea e quindi le consiglio sia ai piccini sia agli adulti!!
Sono buonissime e fanno bene in quanto al loro interno c'è proprio il miele!!!! Fanno bene anche quando avete il mal di gola e non volete usare farmaci!!
Quindi, assaggiatele e ne scoprirete il buonissimo sapore.. Non le abbandonerete mai più!!

• brunag pubblicata 16/10/2013
    mi hai convinto mo le assaggio=)
  • al.som pubblicata 31/03/2008
    ottimo,anche noi le golosiamo,ciao e grazie
  • sabrys pubblicata 20/03/2008
    mai assaggiate...grazie per le info :-)

Informazioni sul prodotto : Ambrosoli Classiche al Miele

Su Ciao da: 12/01/2008