American Crew Classic Fiber

American Crew Classic Fiber

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva American Crew Classic Fiber

Tutte le opinioni su American Crew Classic Fiber

per un ottimo look

5  28.03.2012

Vantaggi:
si

Svantaggi:
non trovati

Fissaggio

antonioleon76

Iscritto da:07.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Chi di noi non tiene molto alla bellezza ed alla cura dei nostri capelli…
Io, per i miei capelli ci tengo tantissimo e uso prodotti ottimi e consigliati dal mio parrucchiere di fiducia.
Li porto corti ma ben pettinati e soprattutto con un’ ottima tenuta, per evitare di stare sempre a sistemarli..
Ecco perché oltre ad un ottimo shampoo, uso questa cera di marca AMERICAN CREW CLASSIC FIBER, che io preferisco tantissimo rispetto al solito gel, che sporca i capelli ed inoltre ne ostruisce i bulbi capillari, evitando quindi di far respirare i capelli…
Questa ottima cera si presenta in barattolo color rosso e con tappo nero;
è davvero ottima ed ha una tenuta eccellente, visto che ne basta pochissima, per evitare di renderli grassi e di sporcarli eccessivamente;
e con pochissima avrai un ottimo effetto:
i tuoi capelli saranno sempre sani, e con un’ ottima forma.
Il costo di questa cera è di 9 euro, ma è un prodotto che ti dura anche un anno, se usata bene.
Non è un prodotto testato su animali, quindi ulteriore garanzia di serietà ed affidabilità del marchio.
Tra l’ altro essendomi stata consigliata dal mio parrucchiere di fiducia, non potevo fare altro che dare fiducia….
Scusate il gioco di parole.
E mi sono trovato benissimo;
prodotto che per questo consiglio a tutti.

2012

2012

14.04.2012 11:33

Grazie per il prezioso suggerimento racchiuso in quest' impeccabile opinione ben scritta.

Lodro86

Lodro86

04.04.2012 16:07

grazie!! passa a valutare anche le mie opi e io farò lo stesso!! ciao ciao

dafnea

dafnea

02.04.2012 13:16

AMERICAN CREW FIBER 50 ml

AMERICAN CREW FIBER 50 ml

FIBER 50 ml

€ 10,26 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.it

Questa Opinione su American Crew Classic Fiber è stata letta 773 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 2012
  2. Lodro86