American Diet System Giorno e Notte

American Diet System Giorno e Notte

Opinione su "American Diet System Giorno e Notte"

pubblicata 01/05/2008 | Tony22
Iscritto da : 02/09/2007
Soddisfacente
Vantaggi Aiutano a dimagrire ma solo seguendo una dieta
Svantaggi Recuperi tutto e subito e non è vero che non hanno controindicazioni

"Pro e contro"

Possono funzionare. Almeno con me hanno funzionato. Ho perso 6 chili in un mese aiutandomi con una sana e corretta alimentazione e un bel pò di attività fisica. Chi segue queste due regole può prendere Giorno e Notte ed ottenere risultati soddisfacenti. Ma attenzione non fanno miracoli: non si può pretendere di mangiare come maiali, abbuffarsi e poi sperare che le pastiglie inglobino tutti i grassi. Inoltre i chili persi si recuperano immediatamente, non appena non si prendono più. Le sconsiglio a tutte le persone con problemi alla tiroide, perchè benchè l'azienda continui ad affermare che non hanno controindicazioni, alcuni medici sostengono che possono causare anche gravi disturbi, soprattutto a livello del sistema endocrino. In fin dei conti son sempre 4 pastiglie che deglutiamo e all'interno del corpo agiscono sicuramente da qualche parte. Io comunque non le prendo più.

• Shide pubblicata 29/08/2008
    Ciao! Ma..ma...ma tu hai perso 6 kg perchè hai fatto una dieta,non perchè hai preso Giorno e Notte! Li avresti persi ugualmente anche senza quelle pasticche di acqua fresca ! :) Nessuno pretende di abbuffarsi e perdere poi peso col G &N. Io le ho provate,ti assicuro che non mi abbuffavo anzi stavo pure attenta ..beh,non son calata di nulla! Per dimagrire ci vuole solo una dieta ipocalorica bilanciata e controllata,punto. E magari abbinata a un po' di attività fisica.
  • antonello73 pubblicata 01/05/2008
    non mi fido scusa
  • zarmita pubblicata 01/05/2008
    Mi piacciono le opinioni corte ed efficaci che vengono subito al sodo e la tua è una di queste

Informazioni sul prodotto : American Diet System Giorno e Notte

Su Ciao da: 24/08/2004