American Diet System Giorno e Notte

American Diet System Giorno e Notte

Valutazione complessiva (174): Valutazione complessiva American Diet System Giorno e Notte

Tutte le opinioni su American Diet System Giorno e Notte

Pro e contro

3  01.05.2008

Vantaggi:
Aiutano a dimagrire ma solo seguendo una dieta

Svantaggi:
Recuperi tutto e subito e non è vero che non hanno controindicazioni

Tony22

Iscritto da:02.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Possono funzionare. Almeno con me hanno funzionato. Ho perso 6 chili in un mese aiutandomi con una sana e corretta alimentazione e un bel pò di attività fisica. Chi segue queste due regole può prendere Giorno e Notte ed ottenere risultati soddisfacenti. Ma attenzione non fanno miracoli: non si può pretendere di mangiare come maiali, abbuffarsi e poi sperare che le pastiglie inglobino tutti i grassi. Inoltre i chili persi si recuperano immediatamente, non appena non si prendono più. Le sconsiglio a tutte le persone con problemi alla tiroide, perchè benchè l'azienda continui ad affermare che non hanno controindicazioni, alcuni medici sostengono che possono causare anche gravi disturbi, soprattutto a livello del sistema endocrino. In fin dei conti son sempre 4 pastiglie che deglutiamo e all'interno del corpo agiscono sicuramente da qualche parte. Io comunque non le prendo più.

Shide

Shide

29.08.2008 12:25

Ciao! Ma..ma...ma tu hai perso 6 kg perchè hai fatto una dieta,non perchè hai preso Giorno e Notte! Li avresti persi ugualmente anche senza quelle pasticche di acqua fresca ! :) Nessuno pretende di abbuffarsi e perdere poi peso col G &N. Io le ho provate,ti assicuro che non mi abbuffavo anzi stavo pure attenta ..beh,non son calata di nulla! Per dimagrire ci vuole solo una dieta ipocalorica bilanciata e controllata,punto. E magari abbinata a un po' di attività fisica.

antonello73

antonello73

01.05.2008 13:49

non mi fido scusa

zarmita

zarmita

01.05.2008 13:28

Mi piacciono le opinioni corte ed efficaci che vengono subito al sodo e la tua è una di queste

Questa Opinione su American Diet System Giorno e Notte è stata letta 2253 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sad_sadler
  2. antonello73