Meglio di altre

4  16.06.2007

Vantaggi:
affidabile e accettata

Svantaggi:
caro il rimborso con rate

Diffusione

Servizio clienti

Sicurezza

betocom

Iscritto da:04.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Buon servizio telefonico e internet, la carta blu è sempre gratuita e concede varie modalità di rimborso.
Ovviamente attenzione al taeg delle eventuali rateazioni (io non le uso mai).
Rispetto ad altre carte fuori dal circuito Cartasì (Diners ad esempio) è molto più diffusa e quindi accettata. Mi sembra di riscontrare anche meno reticenza da parte degli esercenti....
Anche all'estero sono riuscito ad adoperarla agevolmente.
Gratuità e servizio internet/telefonico la rendono comlessivamente buona come seconda carta.
Interesssante anche il meccanismo del massimale concesso basato su loro valutazione (v. dichiarazione redditi ecc.).
Possibile e comoda anche la carta familiare sempre gratutita.

salvatore83x

salvatore83x

07.07.2007 13:09

PER ME AMERICAN EXPRESS E UNA BUONA CARTA MA IL PROBLEMA E CHE ADESSO NON LA DANNO A TUTTI. PUOI AVERE ANCHE VINTO IL SUPERENALOTTO, MA SE LA RICHIEDI DAL SITO NON TE LA DANNO. LA DEVI RICHIEDERE PER FORZA ALLA TUA BANCA PAGANDO IL NORMALE COSTO ANNUO

Lopezzetta

Lopezzetta

16.06.2007 22:16

grazie dell'info..

Melina2811

Melina2811

16.06.2007 21:12

Una delle carte di credito più importanti a livello internazionale, sicuramente credo che avresti potuto aggiungere qualcos'altro. Ciao da Maria

Questa Opinione su American Express è stata letta 639 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ioana140614
  2. darioblond