Amsterdam

Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Guida perfetta"

Da buon viaggiatore mi sono reso conto che le migliori guide turistiche sono quelle della Lonely Planet perche consentono di visitare una citta sia dal punto di vista culturale, ma anche di viverla come se foste accompagnati da persone del posto.
Io ho acquistato questa guida in occasione di un viaggio di 5 giorni ad Amsterdam. Ho acquistato la guida mentre aspettavo all'aereoporto, evidentemente non sono in tanti a fare questa scelta perche queste guide erano tutte in offerta scontata, cosa che non mi era capitato di vedere nei negozi in cui ero stato. Cosi mi e' costata solo 12 euro.
Ero notevolmente in anticipo, cosi ho potuto leggere la guida fino in fondo e, purtroppo, non ho potuto sfruttare tanti consigli, soprattutto quelli pre/viaggio, tuttavia ho potuto apprezzare in profondita' tutti gli aspetti di questa gioda modificando cosi alcune delle tappe che avevo previsto.
Soprattutto mi e' stata utile per settare le mie visite in modo tale che fossi, negli orari dei pasti, vicino ai locali piu caratteristici.
Ed e' stato davvero fondamentale perche i locali davvero caratteristici dove poter gustare cibo tipico non erano proprio visibili e sarei finito a mangiare in qualche fast/food.
Mi e' molto piaciuto anche poter leggere della rilevanza storica dei posti che avrei visitato, oltre a tutte le curiosita' che riguardavano la citta' e la sua storia.

• robe05 pubblicata 16/11/2017
    Consiglio molto importante, grazie! ecc
  • corinne1804 pubblicata 16/11/2017
    Molto utile
  • smeralda70 pubblicata 16/11/2017
    Grazie per l'interessante consiglio

Offerte "Amsterdam"

Informazioni sul prodotto : Amsterdam

Amsterdam è un crogiolo cosmopolita, esuberante come le grandi città e governabile come i piccoli centri. È un labirinto di canali e vicoli, di ponti e chiatte ristrutturate. È un arcobaleno di case di legno addossate l'una all'altra. È un concentrato di piccole botteghe, biciclette, installazioni d'arte, bruin café dove si beve la birra dei monaci. È la città con più musei al mondo, che concede ai turisti solo pochi minuti di riposo, quelli nel cortile del Begijnhof. Questa guida propone un elenco dettagliato dei luoghi in cui pernottare e dei ristoranti, con una serie di consigli per escursioni a piedi e in bicicletta e per le principali visite ai luoghi di maggiore interesse nei dintorni della città.

EAN: 9788859204589, 9788860405661

Tipologia del prodotto: Libro

Numero totale di pagine: 352, 288

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Geografia Generale. Viaggi

Editore: EDT