Amsterdam

Immagini della community

Amsterdam

Amsterdam è un crogiolo cosmopolita, esuberante come le grandi città e governabile come i piccoli centri. È un labirinto di canali e vicoli, di ponti ...

> Vedi le caratteristiche

100% positiva

2 opinioni degli utenti

Opinione su "Amsterdam"

pubblicata 15/11/2017 | Zompo
Iscritto da : 23/07/2016
Opinioni : 487
Fiducie ricevute : 94
Su di me :
Era nell'aria la Fine, peccato, proprio ora che sembrava funzionare un p; questo sito dopo anni di malgestione, ma forse in Italia possono funzionare solo le cose storte...
Ottimo
Vantaggi storia, consigli, utlita
Svantaggi costo
molto utile
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Guida perfetta"


Da buon viaggiatore mi sono reso conto che le migliori guide turistiche sono quelle della Lonely Planet perche consentono di visitare una citta sia dal punto di vista culturale, ma anche di viverla come se foste accompagnati da persone del posto.
Io ho acquistato questa guida in occasione di un viaggio di 5 giorni ad Amsterdam. Ho acquistato la guida mentre aspettavo all'aereoporto, evidentemente non sono in tanti a fare questa scelta perche queste guide erano tutte in offerta scontata, cosa che non mi era capitato di vedere nei negozi in cui ero stato. Cosi mi e' costata solo 12 euro.
Ero notevolmente in anticipo, cosi ho potuto leggere la guida fino in fondo e, purtroppo, non ho potuto sfruttare tanti consigli, soprattutto quelli pre/viaggio, tuttavia ho potuto apprezzare in profondita' tutti gli aspetti di questa gioda modificando cosi alcune delle tappe che avevo previsto.
Soprattutto mi e' stata utile per settare le mie visite in modo tale che fossi, negli orari dei pasti, vicino ai locali piu caratteristici.
Ed e' stato davvero fondamentale perche i locali davvero caratteristici dove poter gustare cibo tipico non erano proprio visibili e sarei finito a mangiare in qualche fast/food.
Mi e' molto piaciuto anche poter leggere della rilevanza storica dei posti che avrei visitato, oltre a tutte le curiosita' che riguardavano la citta' e la sua storia.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 95 volte e valutata
92% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • HANARELLE pubblicata 21/11/2017
    Interessante suggerimento. Grazie !! :))
  • robe05 pubblicata 16/11/2017
    Consiglio molto importante, grazie! ecc
  • corinne1804 pubblicata 16/11/2017
    Molto utile
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Amsterdam

Descrizione del fabbricante del prodotto

Amsterdam è un crogiolo cosmopolita, esuberante come le grandi città e governabile come i piccoli centri. È un labirinto di canali e vicoli, di ponti e chiatte ristrutturate. È un arcobaleno di case di legno addossate l'una all'altra. È un concentrato di piccole botteghe, biciclette, installazioni d'arte, bruin café dove si beve la birra dei monaci. È la città con più musei al mondo, che concede ai turisti solo pochi minuti di riposo, quelli nel cortile del Begijnhof. Questa guida propone un elenco dettagliato dei luoghi in cui pernottare e dei ristoranti, con una serie di consigli per escursioni a piedi e in bicicletta e per le principali visite ai luoghi di maggiore interesse nei dintorni della città.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788859204589, 9788860405661

Tipologia del prodotto: Libro

Numero totale di pagine: 352, 288

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Geografia Generale. Viaggi

Editore: EDT

Data di pubblicazione: 201406, 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 30/06/2010