Amuchina Additivo Lavatrice

Amuchina Additivo Lavatrice

Opinione su "Amuchina Additivo Lavatrice"

pubblicata 24/02/2012 | Barbabella
Iscritto da : 23/02/2012
Vantaggi E' anche fungicida - disinfetta e toglie gli odori
Svantaggi La versione in polvere resta a volte in parte depositata nella vaschetta del detersivo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Amuchina additivo lavatrice FUNGICIDA"

Al momento dell'acquisto, comparandolo con altri similari, pure di marche conosciute e serie, l'ho scelto perchè SOLO QUESTO ha scritto sulla confezione, quindi ha dichiarato esplicitamente, la sua AZIONE FUNGICIDA.

Eì un dettaglio fondamentale per chi come me ha saltuariamente problemi di funghi alla pelle, che facilmente si depositano nelle fibre tessili e sono poi difficili da debellare a temperature di lavaggio normali.
Di conseguenza, ci voleva, non potendo lavare il cotone colorato o nero, ad esempio, ad alte temperature.
Inoltre, è utilissimo per chi frequenta piscine e palestre o altri generi di attività sportive.

Esiste anche in versione liquida. Per mia fisima personale, concepisco più efficace questa versione in polvere; l'unica pecca è che a volte una quantità resta un po' depositata nella vaschetta del detersivo.

In ogni caso questo piccolo svantaggio no mi esime dal consigliare questo prodotto.

• fxrfxr pubblicata 01/03/2012
    Ottimo, lo provo!