Amuchina additivo lavatrice FUNGICIDA

4  24.02.2012

Vantaggi:
E' anche fungicida  -  disinfetta e toglie gli odori

Svantaggi:
La versione in polvere resta a volte in parte depositata nella vaschetta del detersivo

Barbabella

Iscritto da:23.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Al momento dell'acquisto, comparandolo con altri similari, pure di marche conosciute e serie, l'ho scelto perchè SOLO QUESTO ha scritto sulla confezione, quindi ha dichiarato esplicitamente, la sua AZIONE FUNGICIDA.

Eì un dettaglio fondamentale per chi come me ha saltuariamente problemi di funghi alla pelle, che facilmente si depositano nelle fibre tessili e sono poi difficili da debellare a temperature di lavaggio normali.
Di conseguenza, ci voleva, non potendo lavare il cotone colorato o nero, ad esempio, ad alte temperature.
Inoltre, è utilissimo per chi frequenta piscine e palestre o altri generi di attività sportive.

Esiste anche in versione liquida. Per mia fisima personale, concepisco più efficace questa versione in polvere; l'unica pecca è che a volte una quantità resta un po' depositata nella vaschetta del detersivo.

In ogni caso questo piccolo svantaggio no mi esime dal consigliare questo prodotto.

fxrfxr

28.02.2012 16:38

epy

epy

25.02.2012 10:34

Questa Opinione su Amuchina Additivo Lavatrice è stata letta 741 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fxrfxr
  2. epy