Amuchina Gel Igienizzante per mani

Amuchina Gel Igienizzante per mani

Opinione su "Amuchina Gel Igienizzante per mani"

pubblicata 20/10/2017 | Aidan92
Iscritto da : 18/10/2017
Vantaggi Igente da per tutto
Svantaggi Nulla
inutile

"Amuchina gel ..speciale ogni giorno per tutta la famiglia"

Ciaoooo a tutti, uso sempre Amuchina Gel in ogni occasione mi trovo abbastanza bene, soprattutto per i miei meravigliosi bimbi...al parco,in ufficio,in giro,al cine
ma ,al mare ..ormai lo uso da anni non ne posso fare più a meno.. ringrazio chi lo produce..l ho consigliato a tutti i parenti e amici..mio marito se la ho porta da per tutto e anche al lavoro ...e ossessionato ma sono contenta almeno e per una cosa che ci rende la vita più facile soprattutto negli ospedali e nelle scuole uffici reparti..per fino in viaggio a malta l ho portato con me .. fantastico.. magnifico.. unico..ma soprattutto utilissimo per ogni tipo di generazione...perfino il mio dentista l ho usato prima di fare la qualsiasi cosa..sapere che lo usano un po' di persone mi rasserena.. piccolo, comodo, utile in ogni occasione..ottimo prodotto per noi donne e per i nostri cari

inutile

• DicoSulSerio92 pubblicata 21/10/2017
    poche info a mio giudizio...
  • Mats1990 pubblicata 21/10/2017
    ti sei dimenticato dell'opinione sul prodotto! e sai mica per niente si chiamano opinioni........
  • orizzonte65 pubblicata 21/10/2017
    Ma l'opinione dov'è?