Amway

Amway

Valutazione complessiva (184): Valutazione complessiva Amway

Tutte le opinioni su Amway

La mia idea dopo 10 anni di amway.

4  01.07.2003

Vantaggi:
Molti

Svantaggi:
qualcuno

DAVIDE588

Iscritto da:01.07.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

E' chiaro....ma non troppo. Amway è una grande realtà commerciale , permette un facile ingresso con poche decine di Euro (rimborsabili entro tre mesi), non pretende nulla e non obbliga ad acquisti, si può essere incaricati o sempici acquirenti, permette di utilizzare internet sia per gli acquisti che per il contriollo dell'attività (fatturati del gruppo e premi).
Non è una catena perchè nelle nazioni dove è presente una legisalzione antipiramidale Amway esiste da decenni (Usa, Germania, Austria ecc.)
In queste nazioni Amway cresce mentre in ITalia ha tante difficoltà dovute al fatto che numerose aziende "truffa" hanno agito "sporcando" indirettamente anche l'immagine del colosso americano.
Le difficoltà oggettive di questa tipologia di lavoro sono legate in Italia al fatto che il consumatore è scarsamente abituato all'acquisto diretto; ne è dimostrazione il fatto che aziende come Postal Market e altre hanno avuto tante difficoltà. La scarsa conoscenza dei vantaggi che i prodotti amway offrono in termini di risparmio e qualità è un altro punto a sfavore di questa attività.
In ogni caso sono problemi superabili con il tempo. QUello che ci aspettiamo da Anmway è la possibiltà nel futuro di offrire servizi e vantaggi creando accordi e join adventure con altre aziende. DIventerebbe molto allettante aderire ad un "club" che offre reali vantaggi per i suoi consumatori.
Chi scrive ha avuto modo di avere dei colloqui con dirigenti AMway i quali hanno assicurato sviluppi in questa direzione e un impegno notevole nell'appoggiare l'approvazione di una legge che regoli il settore del multilevel.

horizonproject

horizonproject

27.11.2010 13:05

la valido un´opinione molto valida. E´ facile parlare male di una cosa quando non si é riuciti a farla. io credo di conoscere bene i prodotti offerti da amway soprattutto gli integratori nutrilite e li valuto eccezionali... puó essere effettivamente che ci sia da fare un po´di lavoro in italia per promuovere al meglio questa azienda e magari rendere un po´piu´appetibile questa attivitá rendendo i margini di guadagno dalla vendita prodotti in po´piu´seri anche per i "bassi livelli" altrimenti prima o poi si abbandona l´attivitá che comunque, posso dire per esperienza .. funziona

nole1977

nole1977

03.04.2008 15:17

i prodotti sono buoni, peccato che alle riunioni a mio avviso sembrano tutti pazzi e ripetono all'infinito le stesse cose.ciao

Silviarimembriancor

Silviarimembriancor

28.02.2008 20:03

sono totalmente d'accordo con Iba68

Questa Opinione su Amway è stata letta 8251 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. horizonproject
  2. smeraldo2