Amway

Amway

Valutazione complessiva (187): Valutazione complessiva Amway

Tutte le opinioni su Amway

Chi trova lo sponsor trova un tesoro!

4  31.07.2007

Vantaggi:
prodotti ottimi, piano marketing validissimo

Svantaggi:
persone all'interno a volte inaffidabili

gramik

Iscritto da:28.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ciao a tutti, ho conosciuto Amway tanti anni fa (marketing multilivello di articoli per la casa persona alimenti ecc)e per circa 2 anni ho seguito assiduamente tutte le regole..riunioni..viaggi in Austria..videocassette..spesa personale..il mio problema era lo sponsor..sono stata io ad essere invitata da un'amica alla prima serata, lei non ha capito nulla, io mi sono innamorata dell'idea..ma non avendo lo sponsor ho cercato quello che mi sembrava più valido e di successo..mai scelta fu più errata..era tutte chiacchiere e niente più..inaffidabile..ti dava una buca dietro l'altra e le persone che portavo rimanevano deluse, ho cercato allora di fare tutto da sola..ma non ho raggiunto più del 12% e nel frattempo avevo speso il triplo di quello che avevo guadagnato!! Mi è dispiaciuto mollare tutto ma purtroppo anche all'interno di Amway ci sono i gruppetti le simpatie le gerarchie e se sei fuori da quelle è finita..il mio sponsor mi ha rubato un milione di lire...mi ha chiesto un prestito e mi ha dato a garanzia un assegno protestato..ho chiesto aiuto al suo sponsor e ad altri ma alla fine la grande famiglia lo proteggeva..hanno infranto un sogno che non era quello di diventare ricca ma di avere un'attività mia e sganciarmi dal lavoro classico di schiavitù..sono stata risvegliata con una doccia gelata...per cui Amway è seria..le persone meno..

ramon.paone

ramon.paone

01.05.2010 23:34

Amway, azienda che paga per Merito non per sfruttamento. Conoscete anche l'economia di Base e saprete già cosa vuol dire Amway, conoscete l'economia avanzata e già capite la POTENZA DI AMWAY.

Silviarimembriancor

Silviarimembriancor

22.02.2008 19:12

Hai ragione... tutti elogiano al Amway perchè CHIUNQUE può diventare incaricato. E' proprio perchè non c'è selezione che persone serie lavorano al fianco di altre che lo sono meno. Quella che dovrebbe essere un'opportunità è in realtà una grossa bufala. Ti sei mai chiesta perchè anzichè avvalersi di normalissimi rappresentanti la Amway FA USO di "incaricati"? Perchè è buona? NO! Perchè il passa-parola fra amici è la miglior pubblicità? NO! Perchè tutti, belli, brutti e s°°°°zi comprano i prodotti! Ovvero: anzichè stipendiare professionisti l'azienda guadagna molto meglio nel dare soldi (tanti o pochi) a chi parte dei soldi li rispende in prodotti... CHE GENI!

xgiuseppe

xgiuseppe

22.01.2008 03:18

Volevo farti i complimenti perchè in poche righe hai colto l'essenza della questione: l'azienda è seria, a volte sono le persone che ci circondano che ci deludono. Anche io sono un incaricato alle vendite e fortunatamente mi trovo benissimo! A questo riguardo volevo chiederti alcune cose in privato via e-mail...non so come sia possibile magari potresti lasciarmi il tuo indirizzo email nel box privato. Ciao

Questa Opinione su Amway è stata letta 5380 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ramon.paone
  2. xgiuseppe

1. Silviarimembriancor
  2. nuvoletta_82
  3. globo79
e ancora un altro iscritto

1. sapientino.com
  2. nalemi