Amway

Opinione su "Amway"

pubblicata 31/07/2007 | gramik
Iscritto da : 28/06/2007
Vantaggi prodotti ottimi, piano marketing validissimo
Svantaggi persone all'interno a volte inaffidabili

"Chi trova lo sponsor trova un tesoro!"

Ciao a tutti, ho conosciuto Amway tanti anni fa (marketing multilivello di articoli per la casa persona alimenti ecc)e per circa 2 anni ho seguito assiduamente tutte le regole..riunioni..viaggi in Austria..videocassette..spesa personale..il mio problema era lo sponsor..sono stata io ad essere invitata da un'amica alla prima serata, lei non ha capito nulla, io mi sono innamorata dell'idea..ma non avendo lo sponsor ho cercato quello che mi sembrava più valido e di successo..mai scelta fu più errata..era tutte chiacchiere e niente più..inaffidabile..ti dava una buca dietro l'altra e le persone che portavo rimanevano deluse, ho cercato allora di fare tutto da sola..ma non ho raggiunto più del 12% e nel frattempo avevo speso il triplo di quello che avevo guadagnato!! Mi è dispiaciuto mollare tutto ma purtroppo anche all'interno di Amway ci sono i gruppetti le simpatie le gerarchie e se sei fuori da quelle è finita..il mio sponsor mi ha rubato un milione di lire...mi ha chiesto un prestito e mi ha dato a garanzia un assegno protestato..ho chiesto aiuto al suo sponsor e ad altri ma alla fine la grande famiglia lo proteggeva..hanno infranto un sogno che non era quello di diventare ricca ma di avere un'attività mia e sganciarmi dal lavoro classico di schiavitù..sono stata risvegliata con una doccia gelata...per cui Amway è seria..le persone meno..

• ramon.paone pubblicata 01/05/2010
    Amway, azienda che paga per Merito non per sfruttamento. Conoscete anche l'economia di Base e saprete già cosa vuol dire Amway, conoscete l'economia avanzata e già capite la POTENZA DI AMWAY.
  • Silviarimembriancor pubblicata 22/02/2008
    Hai ragione... tutti elogiano al Amway perchè CHIUNQUE può diventare incaricato. E' proprio perchè non c'è selezione che persone serie lavorano al fianco di altre che lo sono meno. Quella che dovrebbe essere un'opportunità è in realtà una grossa bufala. Ti sei mai chiesta perchè anzichè avvalersi di normalissimi rappresentanti la Amway FA USO di "incaricati"? Perchè è buona? NO! Perchè il passa-parola fra amici è la miglior pubblicità? NO! Perchè tutti, belli, brutti e s°°°°zi comprano i prodotti! Ovvero: anzichè stipendiare professionisti l'azienda guadagna molto meglio nel dare soldi (tanti o pochi) a chi parte dei soldi li rispende in prodotti... CHE GENI!
  • xgiuseppe pubblicata 22/01/2008
    Volevo farti i complimenti perchè in poche righe hai colto l'essenza della questione: l'azienda è seria, a volte sono le persone che ci circondano che ci deludono. Anche io sono un incaricato alle vendite e fortunatamente mi trovo benissimo! A questo riguardo volevo chiederti alcune cose in privato via e-mail...non so come sia possibile magari potresti lasciarmi il tuo indirizzo email nel box privato. Ciao

Informazioni sul prodotto : Amway

Su Ciao da: 31/07/2002