Opinione su "Ananase 100"

pubblicata 27/12/2006 | mauriziaccia
Iscritto da : 26/11/2006
Vantaggi ben tollerato
Svantaggi leggero in caso di infiammazioni serie
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"ottimo antinfiammatorio"

questo medicinale me lo ritrovo in casa in quanto l'ho dovuto assumere l'anno scorso in seguito ad una piccola operazione chirurgica. essendo un antinfiammatorio, l'ho assunto anche di recente perchè sentivo l'orecchio un pò dolente e ovattato e l'otorino ha detto che era lievemente infiammato.

Si tratta di un medicinale a base di un ingrediente naturale. Ananase è base di bromelina, enzima contenuto nell'ananas,usata per controllare i fenomeni infiammatori e gli edemi che si verificano dopo un trauma o un intervento chirurgico, e nei casi di flebite, ulcerazioni, ematomi, contusioni, distorsioni.In associazione con antibiotici aumenta la sua efficacia.

le capsule sono piccoline, di forma tondeggiante e aranncioni e facilmente degludibili, hanno un sapore dolce!

Io lo consiglio quando ci sono processi infiammatori non gravi, infatti è un antinfiammatorio abbastanza leggero e non danneggia lo stomaco.

Ah, lo sapevate che la bromelina failita le facoltà digestive e combatte la cellulite? :-)

Costa 9.50 e contiene 20 compresse di 40 mg.

Anche questo medicinale può avere effetti collaterali che non vi sto qui a riportare perchè ho perso il foglietto illustrativo!è evidente, però, che quando si ha la necessità si accetta anche il rischio di effetti spiacevoli, tanto tutti i medicinali possono averli.io personalmente non li ho avuti.

Ingredienti:bromelina mg 40, eccipienti: calcio fosfato bibasico anidro, lattosio monoidrato, Magrocol 4000, amido di mais,silice collidale, talco, magnesio stereato, acido stereaico, gomma lacca, gelatina, Opalux 3084, cera in polvere, saccarosio.

Nel mio caso ha funzionato in pochi giorni.

• fraxinus pubblicata 02/01/2007
    per fortuna non ne ho bisogno
  • icobox pubblicata 02/01/2007
    non lo conosco, ma è proprio vero che quando si ha dolore si assumono anche eventuali rischi
  • Acquaria pubblicata 29/12/2006
    Indicazione molto utile,non conioscevo questo anti infaimmatorio.

Informazioni sul prodotto : Ananase 100

Su Ciao da: 27/07/2003