Andilana Beach, Madagascar

Andilana Beach, Madagascar

Opinione su "Andilana Beach, Madagascar"

pubblicata 17/09/2011 | cicciosa1
Iscritto da : 14/09/2011
Accettabile
Vantaggi Ottima e abbondante cucina; animazione presente ma non invadente
Svantaggi Poca tranquillità, promesse non mantenute
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Andilana Beach..credevo meglio"

Quest'anno, a luglio sono andata in viaggio di nozze in Madagascar. Ho fatto i 16 giorni con tour. Quest'ultimo fantastico, con personale attento e disponibile. Il problema è stato prorpio l'Andilana. Premesso che eravamo in viaggio di nozze, l'Alpitur ci aveva garantito che salvo disponibilità avremmo avuto una camera fronte mare. Il viaggio iniziava con 2 giorni all'hotel, dove avevamo la stanza fronte giardino e ci hanno promesso che di ritorno dal tour avremmo avuto quella fronte mare, nonchè la frutta e lo spumante sempre prevosto per questo tipo di viaggio. Al ritorno dal tour invece, ci hanno ridato la stessa stanza dicendo che non c'era più disponibilità per quelle fronte mare..io avrei capito se non fosse che un'altra coppia con noi in tour (non in viaggio di nozze), non contenti della sistemazione che gli era stata offerta, con un SUPPLEMENTO hanno avuto la fronte mare..MA NON ERANO FINITE???!!! E' un viaggio già caro di suo, attorno ai 7000€ a coppia, e dovevamo dare un supplemento per una cosa che doveva già essere compresa?? Di solito quando vado in viaggio le cose migliori sono riservate per le "lune di miele" ed ora che finalmente tocca a me, devo pagare un supplemento???!!! Tra l'altro le ragazze italiane alla reception erano sgarbate e scortesi, sarà stato perchè non abbiamo voluto dare altri soldi o perché era la loro ultima settimana là..ma erano decisamente antipatiche. Vogliamo parlare poi del cesto di benvenuto. Siamo tornati dal tour attorno alle 22.00 dopo un interminabile viaggio in pulman e volo interno, abbiamo cenato in fretta e volevamo andare solo a dormire. Alle 23.00 ci hanno portato il cesto di frutta!!! ALLE 23.00!!!!!! Figuriamoci se avevamo voglia di mangiare qualcosa!! Aspettare la mattina dopo era troppo difficile da fare?? Anche per evitare di buttare via tutto..la frutta tagliata non ha retto tutta una notte!!! Per non parlare che fuori dalle mura dorate del Villaggio la popolazione vive in baracche, avrebbero di certo fatto più bella figura ad investire i soldi spesi per i nostri cesti che alla fine sono stati buttati, in qualcosa utile alla popolazione!!!
Per finire parlerei della tranquillità inesistente dell'hotel. Sembrava di soggiornare in un cantiere. Bisognava stare lontani dalle parete dei corridoi che per tutta la settimana sono stati tinteggiati, facendo a zigzag tra secchi e scale. E le chiavi della camera sono in uso a tutti??!! Ogni giorno entravano in camera a vari orari per portare oggetti. in 4 giorni abbiamo guadagnato una lampada, una sedia, una specchiera e una poltrona!!!! non sarebbe stato più corretto portare tutta roba il giorno di cambio??? Ci è stato detto che erano tutti in fermento perché sarebbe arrivato un ispettore Alpitour a vedere la struttura..e sarà contento di sapere che grazie a questo i clienti che hanno soggiornato in quel periodo hanno avuto un sacco di disagi??!! Io personalmente non credo che lo consiglierò a nessuno (tranne che per il ristorante ottimo) e anzi, credo che non viaggerò più con Alpitour perché il rapporto qualità-prezzo non esiste!!!

• erika1971 pubblicata 17/09/2011
    fossi in te ,farei una lettera all'alpitour e se nel catalogo o nel contratto è espressamente scritto che vi spettava una camera fronte mare, chiederei un risarcimento!! Per il resto come ti sei trovata? Il Madagascar è un mio sogno
  • antoile80 pubblicata 17/09/2011
    bene