Android

Valutazione complessiva (38): Valutazione complessiva Android

Tutte le opinioni su Android

android semplice e intuitivo

4  06.05.2011

Vantaggi:
semplice da utilizzare

Svantaggi:
disposizione applicazioni

Dragonito

Iscritto da:26.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato qualche mese fa un Acer Liquid con sistema operativo android 2.1, ero un po scettico ma devo dire che mi sono subito ricreduto, mi trovo molto bene è facile da utilizzare ed intuitivo, lo puo utilizzare chiunque, c'è una pagina iniziale in cui si possono mettere le applicazioni preferite e più utilizzatre in modo da poterci accedere più velocemente mentre tutte le altre si trovano nel menù.
Sono presenti gia molte applicazioni di base molto utili sia per il lavoro che per lo svago inoltre il market di androio è ricco di applicazioni e giochi da scaricare e molti di questi sono gratuiti.
l'unica cosa in cui mi trovo male è la disposizione delle applicazioni, le sistema in ordine alfabetico quindi ogni volta che ne scarico una mi cambia la disposizione di tutte.

azzurra189

azzurra189

12.11.2011 18:19

ok grazie

Questa Opinione su Android è stata letta 365 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. azzurra189