Android

samir1917

Su di me: :******

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

[ questo testo è presente anche sul sito dooyoo.it ]

Android è un sistema operativo di cui sono dotati molti smartphone di ultima generazione, una piattaforma open source che a mio avviso da un modo di navigare sul telefono simile a quello che si può avere usando il pc.

Ho diversi smartphone e posso affermare che con quelli che hanno questo sistema operativo mi trovo molto bene, questo dovuto all'impostazione delle applicazioni, al modo di navigare che è molto facilitato, sia con la tastiera che a comando vocale.

Anche visitare i social network attraverso questo sistema operativo è molto più bello e soprattutto facile . Dalla grafica all'impostazione android ti porta nel labirintico mondo internettiano e delle mille applicazioni per smartphone e dedicate ai cellulari evoluti.

Anche il modo con cui sono sviluppate le applicazioni è caratteristico sia usando Java che Xml dando un aspetto molto professionale e funzionale a tutta la struttura del sistema.

Ho potuto scaricare da Android Market applicazioni interessanti alcune sono gratuite altre a pagamento... molto utili e indispensabili, come speed test, adobe reader, giochi come mazew runner e tanto, tanto altro materiale.

Di certo quando valuto un nuovo cellulare la prima cosa che vedo è la presenza o meno di questo sistema operativo che ritengo per la mia esperienza il migliore.

Conclusione: un sistema operativo per smartphne open souce

antoile80

lo uso anch'io! ;)

Maverick_63

Maverick_63

11.02.2012 04:53

Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

Questa Opinione su Android è stata letta 547 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. antoile80