Anker Hostel, Oslo

Anker Hostel, Oslo

Opinione su "Anker Hostel, Oslo"

pubblicata 14/12/2016 | michisway
Iscritto da : 08/11/2015
Sono una viaggiatrice, una divoratrice di libri e un'appassionata di cinema. Sono qui per scrivere di ciò che conosco perché provato/letto/visitato personalmente sperando di poter consigliare il prossimo ed essere consigliata a mia volta :)
Vantaggi posizione, colazione inclusa e prezzo nella media della capitale norvegese
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Ottima sistemazione e ottimo rapporto qualità/prezzo"

Buongiorno amici viaggiatori di ciao.it,

riporto, dalla recensione da me scritta su tripadvisor (profilo michiss) , la mia opinione su questa struttura situata nella capitale norvegese, Oslo, dove ho avuto modo di soggiornare per il ponte di ognissanti.

Hotel Anker si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione dei pullman (comodo per chi arriva da Oslo Torp con Ryanair) ed è situato in una delle vie principali della città con negozietti e diversi ristoranti etnici. Il centro (inteso come Karl Johans) si trova a 10 minuti: tenete conto che noi non abbiamo preso nessun mezzo e abbiamo facilmente visitato tutto a piedi (anche il parco Vigeland!)

La camera, la nostra all'ottavo piano con vista sulla città, era spaziosa e confortevole. Il letto grande e comodo e lo stesso vale per il bagno pulito e grande.

La colazione, inclusa nel prezzo, era decisamente sopra le nostre aspettative per un albergo di fascia media: buffet molto ricco- soprattutto salato- ma anche provvisto di pane fresco, cereali e yogurt, frutta...per tutti i gusti.

Certo, come design e architettura non è una meraviglia ma se siete viaggiatori che cercano comodità e pulizia e un appoggio strategico è un'ottima struttura. Ci tornerei, dovessi ritornare a Oslo.

Consigliato!

• Cheeky pubblicata 23/12/2016
    Grazie per le informazioni, Buon Natale
  • little85 pubblicata 23/12/2016
    OK!
  • Saracip pubblicata 21/12/2016
    Grazie;)

Informazioni sul prodotto : Anker Hostel, Oslo

Questa moderna struttura situata nel centro di Oslo offre 126 camere, spaziosi dormitori e piatti semplici, da gustare nel rilassante bar, dotato di connessione internet e TV. Anker Hostel è ben servito dai trasporti pubblici. Dista solo dieci minuti dalla stazione centrale, mentre la fermata del tram e dell'autobus e la stazione dei taxi si trovano proprio di fronte alla struttura. Tale comoda ubicazione consente un facile accesso a Karl Johans gate, principale strada commerciale, e agli interessanti negozi e ristoranti di Oslo. Cominciate la giornata con una fantastica colazione a buffet. A vostra disposizione una lavanderia self-service.

Tipo: Ostello

Indirizzo: Storgata 55, 0182 Oslo, Norvegia