il posto giusto dove comprare,vendere,chiedere,offrire,cercare...

4  07.03.2013

Vantaggi:
comodo

Svantaggi:
qualcuno

adeluca81

Su di me: 2014 iniziato....

Iscritto da:12.02.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Il sito www.subito.it offre ai navigatori di internet la possibilità di pubblicare gratuitamente annunci sulle più svariate tematiche.
Qui si possono trovare annuci con offerte di lavoro in tutta Italia, o solo nella regione digitata, si può offrire lavorto, ma si possono anche vendere e comprare oggetti di qualsiasi tipo.
Su questo sito puoi trovare veramente di tutto, dall'abito da sposa al mobile tv, all'auto o il camper...insomma, essendo inserita la possibilità di aggiungere foto agli annunci, si possono anche valutare le effettive condizioni degli oggetti sui quali siamo interessati.
Le offerte di lavoro vengono inserite continuamente, perchè la facilità di questo sito sta nel fatto che dopo una semplice registrazione, inserendo username e password, si possono inserire tutti gli annunci che vogliamo, senza pagare nulla, e senza limiti.
Gli annuci vengono valutati dallo staff di Subito.it che li pubblica quasi istantaneamente.
l'annuncio, una volta pubblicato, e inserito nella categoria desiderata, scelta tra le numerose presenti, rimane attivo per 30 giorni.
Passati questi giorni, subito.it avvisa via mail della imminente scadenza, e chiede all'utente di rinnovare l'annuncio, o rimetterlo in cima (in prima pagina) rendendolo visibile a tutti : ovviamente questo servizio aggiuntivo ha un costo che può esse3re anche non pagato.
Su Subito è molto semplice inserire annunci, ma anche ricercare ciò che si vuole, ovviamnete, come tanti altrio siti, bisogna sempre stare attenti a capire cosa e chi ci sia dall'altra parte, perchè le truffe ormai sono pane quotidiano per tanti.
E' possibile fare ricerche circoscritte nella propria regione e provincia di residenza, senza dover cercare tra le migliaia di annunci presenti.
Si può anche digitare su una barra di ricerca, il tipo di lavoro ricercato, inserire tra coloro che offrono o cercano,limitarlo alla regione desiderata.
Così come per il lavoro, anche gli annunci di vendita, affitto case, appartamenti, ville, residenze estive, sono tutti catalogati e divisi per prezzo, zona, metri quadrati desiderati; questo permette ai visitatori del sito di trovare immediatamente l'annuncio che più gli è utile.
Subito.it è un sito di facilissima navigazione, si possono visualizzare nel proprio profilo gli annunci inseriti, la data, ma purtroppo, diversamente da E-bay annunci, non è possibile visualizzare quante volte quell'annuncio è stato visualizzato dal momento della pubblicazione.
C'è la possibilità di visualizzare sugli annunci i numeri telefonici, ma il sito consente anche di non pubblicare questi dati privati, infatti, sotto ogni annuncio, c'è la possibilità di inviare una mail tramite subito.it all'offerente, il quale riceverà tramite mail, la richiesta di contatto dal rispondente all'annuncio.
Quando rispondiamo ad un annuncio, subito.it, ci da la possibilità di ricevere copia di quella risposta al nostro indirizzo mail.
Importante è sapere che chi risponde all'annuncio tramite subito.it non conoscerà l'indirizzo di posta elettronica dell'offerente, il quale potrà solo successivamente valutare se rispondere o meno, e in caso di risposta, il suo contatto sarà noto.
In poche parole: se io pubblico un annuncio in cui vendo la mia macchina posso non pubblicare ne la mia mail, ne il mio telefono.
Se qualcuno dall'altra parte sarà interessato ad acquistare la mia macchina potrà contattarmi tramite un link presente sotto al mio annuncio, e subito.it farà da tramite inviandomi il messaggio dell'acquirente via mail.
Se io vorrò vendere a quell'acquirente la mia auto, gli risponderò, e solo a quel punto lui conoscerà il mio indirizzo di posta elettronica.
Spero di essermi spiegata bene, comunque consiglio di visitare subito.it, anche solo per curiosare tra tutte le offerte e richieste che ci sono! Attenti sempre però ai male intenzionati!

I1IL1I

I1IL1I

07.03.2013 23:14

bene grazieeeeeeee

Marydi93

Marydi93

07.03.2013 22:48

Grazie, davvero interessante, lo guarderò

mikhi

mikhi

07.03.2013 22:35

Questa Opinione su annunci-subito.it è stata letta 261 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. I1IL1I
  2. Marydi93