Antonio Banderas - Spirit V.I.P. Eau de Toilette

Antonio Banderas - Spirit V.I.P. Eau de Toilette

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Antonio Banderas - Spirit V.I.P. Eau de Toilette

Tutte le opinioni su Antonio Banderas - Spirit V.I.P. Eau de Toilette

Classico e speziato

3  28.12.2011

Vantaggi:
profumazione

Svantaggi:
durata

Profumazione

Persistenza

epy

Iscritto da:16.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 34 utenti Ciao

Antonio Banderas Spirit V.I.P. è il nome di un Eau de Toilette che è apparso di recente, diciamo in questi ultimi anni. Si tratta di un profumo che trae ispirazione, come si può facilmente immaginare, dall'attore di cui porta il nome. La sua confezione ha da un lato le caratteristiche latine nelle sue linee di design e dall'altro anche un taglio direi piuttosto classico per i miei gusti. Sul fronte del prezzo, l'ho trovato a circa 43 euro per quello che è il suo formato da 100 ml. Il suo valore di costo per ogni ml si pone nella media degli Eau de Toilette che ho avuto modo di sperimentare fino a questo momento. Tanto per intenderci, a parità di formato, costa più o meno come Tous - Man Eau de Toilette, Jean Paul Gaultier - Le Male Edición Limitada Eau de Toilette e Rochas - Man Eau de Toilette. La fragranza di Spirit V.I.P. ha un so che di orientale, speziato e legnoso allo stesso tempo, che rendono il prodotto di carattere prettamente notturno, a prescindere da un'ipotetica stagione di riferimento. La sua profumazione, complessivamente gradevole, tende a sfiorire nel giro di alcune ore, dimostrando un carattere singolare, ma una tenuta non molto distante da quella ordinaria di diversi altri profumi. La mia valutazione generale è dunque soddisfacente.

abetta

abetta

30.12.2011 09:55

secondo me gli attori dovrebbero fare solo gli attori magari anche in maniera migliore

fabiolarv7

fabiolarv7

29.12.2011 22:08

phalaenopsis83

phalaenopsis83

29.12.2011 21:30

Questa Opinione su Antonio Banderas - Spirit V.I.P. Eau de Toilette è stata letta 223 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. abetta
  2. fabiolarv7