Apartamentos Riu Oliva Beach, Corralejo

Apartamentos Riu Oliva Beach, Corralejo

Hotel - Avenida Grandes Playas, Corralejo, 35660 Fuerteventura - 412, 410 Camere

Opinione su "Apartamentos Riu Oliva Beach, Corralejo"

pubblicata 15/03/2017 | monbos69
Iscritto da : 13/03/2017
appena posso mi piace viaggiare, se posso essere d'aiuto ... chiedete
Vantaggi Posizione
Svantaggi Nessuno
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Hotel Riu Oliva Beach - Stupenda location"

Questo Hotel è della catena Riu, è situato direttamente sulla spiaggia lunghissima delle famose dune di Corralejo.
E' un villaggio molto grande perchè oltre alla struttura centrale con una piscina annessa, si estende con delle casette sul retro formando un altro piccolo villaggio, con un altra piscina e ristorante. E' un vero e propio all inclusive, si mangia veramente bene anche se è indirizzato più che altro a clientela tedesca.
La camera che avevamo noi era al 2 piano di queste "casette" ed era un piccolo appartamento con camera matrimoniale, bagno molto grande, piccola camera singola e un altro locale dove c'era una piccola cucina con tavolo e divano, oltre ad una bellissima terrazza.
Il personale della hall disponibilissimo, anzi dirò di più, un giorno sono venute a trovarmi 2 mie amiche che alloggiavano in un altro hotel, ho avvisato il direttore dicendo se potevano rimanere tutto il giorno con noi e che avrebbero pagato il pranzo, lui gentilissimo ha dato alle mie amiche il braccialetto x all inclusive dicendo che i miei ospiti erano i suoi ospiti e non ha voluto nemmeno un euro.
La posizione è suberba, si vedono le dune di sabbia multicolore e l'oceano.
E' un pò fuori dal centro di Corralejo ma bastano 5 minuti di taxi per arrivare, dove si può passeggiare nella via principale e li si trovano i negozi e bar.
Lo consiglio!

• corinne1804 pubblicata 15/03/2017