Apmshop.it

Apmshop.it

Valutazione complessiva (158): Valutazione complessiva Apmshop.it

Tutte le opinioni su Apmshop.it

consigliato ottimo shop !

5  10.04.2012

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

wakko82

Iscritto da:10.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho giusto acquistato qualche giorno fa da questa azienda una scheda video per il mio pc fisso. Il sito è strutturato bene, sempre aggiornato e i prodotti hanno davvero degli ottimi prezzi. Una volta scelto il prodotto ho pagato comodamente con la mia PayPal: il giorno dopo la ricezione dell'ordine noto con piacere che il prodotto è stato impacchettato e spedito, per giungere dopo 2 giorni lavorativi sino a me, nonostante io risieda in calabria e le consegne in genere subiscono grossi ritardiganche con le feste di Pasqua di mezzo. Dunque la valutazione per questa azienda e' davvero positiva , ha rispettato i tempi di consegna , i prezzi dei prodotti davvero bassi e il sito sempre aggiornato (con il tracking code e l'assistenza clienti pronta a rispondere)
Il tutto semplicemente ineccepibile :D !!! !!!

Lodro86

10.04.2012 13:12

Luigi1996

Luigi1996

10.04.2012 12:29

Grazie mille, puoi passare da me?

Questa Opinione su Apmshop.it è stata letta 211 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lodro86
  2. miky193