Apmshop.it

Apmshop.it

Opinione su "Apmshop.it"

pubblicata 16/04/2012 | cicciociccio84
Iscritto da : 16/04/2012
Vantaggi sito intuitivo, velocità spedizione, buona comunicazione e prezzi buoni
non valutata

"E' andato tutto a buon fine"

Buongiorno utenti di ciao.it , mi sono iscritto a questo sito per lasciare un opinione sul sito www.apmshop.it dal quale ho acquistato 2 giorni fa.
La transazione e' stata facile e la fluidità di gestione da parte del sito e' stata piu' che soddisfacente.
Sono finito su APMSHOP attraverso il sito trovaprezzi che me lo ha consigliato come negozio online per acquistare il monitor che appunto stavo cercando su google.
Come detto in precedenza la navigazione sullo shop e' stata facile e in pochi minuti ho ordinato e pagato il monitor philips Brilliance S-line . Per sicurezza ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato il pagamento e mi hanno subito rassicurato sul fatto che entro 2 giorni avrei ricevuto la merce ordinata.
Dopo questa chiamata non c'e' più stato bisogno di mettermi in contatto con loro, ho semplicemente apsettato i 2 giorni lavorativi come da loro promesso.
Eccomi qua a scrivere dal mio pc con il nuovo monitor acquistato da APMSHOP.
OPINIONE POSITIVA!

• Lodro86 pubblicata 16/04/2012