Apmshop.it

Apmshop.it

Valutazione complessiva (158): Valutazione complessiva Apmshop.it

Tutte le opinioni su Apmshop.it

uno shop online serio ed affidabile

5  17.04.2012 (20.04.2012)

Vantaggi:
prezzi, merce aggiornata, sito ordinato, velocita' spedizione

Svantaggi:

shiraaa

Iscritto da:17.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho ordinato venerdi 13 Aprile un tablet Acer ICONIA Tab A100 che mi serviva da parecchio tempo per potermi collegare su internet mentre sono in viaggio per lavoro.
Il sito mi e' stato consigliato da un amico dove aveva precedentemente gia acquistato un notebook quindi diciamo che mi sentivo abbastanza sicuro sulla scelta presa .
In effetti e' stato cosi la merce e' arrivata a destinazione in 2 giorni lavorativi, la confezione era perfetta e la merce come in descrizione sul sito.
Vorrei aggiungere anche che il sito mi e' sembrato molto bello esteticamente , la grafica e sopratutto la home page che mostra in rilievo i prodotti in promozione.
Sicuramente acquistero' di nuovo da apmshop che dal primo acquisto si e' mostrato un sito serio ed affidabile (come scritto nel titolo :D)

Rossella1978

Rossella1978

18.04.2012 16:13

E come hai effettuato il pagamento?

fedegiu77

fedegiu77

17.04.2012 14:38

concordo...mi sono trovata benissimo anche io!!

Lodro86

Lodro86

17.04.2012 14:16

Questa Opinione su Apmshop.it è stata letta 196 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fedegiu77
  2. Lodro86