Apmshop.it

Valutazione complessiva (158): Valutazione complessiva Apmshop.it

Tutte le opinioni su Apmshop.it

Transazione perfettissima.

5  03.05.2012

Vantaggi:
Prezzi, velocità di spedizione e imballaggio

Svantaggi:

wakku88

Iscritto da:03.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho ordinato il mio bene Lunedi 30 , essendo un esperto di acquisti online ho pagato senza alcune problema tramite paypal. Qualche istante dopo mi sono messo in contatto con la ragazza al centralino telefonico la quale mi ha confermato che avrei ricevuto il prodotto entro 48 ore. Ricevute le informazioni mi sono sentito sollevato ed ho aspettato senza problemi il secondo giorno lavorativo.
L'1 era festa quindi avrei dovuto ricevuto la merce giovedi 3 Maggio. Questa mattina mi suona al citofono il corriere TNT ed io volando mi fiondo a firmare il foglio per ricevere il pacco ordinato 2 giorni prima su APMSHOP.IT
Cosi finisce la mia transazione con apmshop.it, non ci sono state falle e come detto nel titolo "perfettissimi". ordinero' da loro ancora appena possibile

Nevia-chan

Nevia-chan

03.05.2012 11:23

ajna1975

ajna1975

03.05.2012 11:21

grazie...questa opinione ...mi serviva davvero!

Questa Opinione su Apmshop.it è stata letta 241 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nevia-chan
  2. ajna1975