Apollo Bay, Victoria

Opinione su "Apollo Bay, Victoria"

pubblicata 10/04/2017 | er_meio
Iscritto da : 15/06/2006
Vi piace Edwige Fenech? Un cofanetto con 4 film con la bellona di turno che mostra il suo corpo sexy! Edwige Fenech era al meglio della sua forma giovanile... ultima mia opinione
Vantaggi magnifici posti
Svantaggi Nessuno
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Il bellissimo Apollo Bay!"

Panoramica di Apollo Bay

Mi sono fermato in un bellissimo posto chiamato Apollo Bay situato ai piedi delle Otways. Mi hanno colpito le acque dell'Oceano del Sud così limpide e salate, ho passeggiato per la costa ed ho esplorato foreste pluviali pietrificate e piene di cascate, felci e ruscelli d'acqua cristallina. Ad avventura finita nella giornata; abbiamo gustato dei frutti di mare deliziosi pescati dai pescatori locali. Da non dimenticare!

Paese costiero

Ho preso un surf e una pagaia e sono stato nelle acque costiere incontaminate.
Interessante che salito a bordo di una tavola da surf (o kayak), ho potuto "navigare" molto vicino a colonie di foche locali. I pescatori hanno molto da offrire, oltre il loro pescato, ti offrono, per esempio un'avventura di pesca straordinaria con le loro barche, ovviamente a pagamento (ma non eccessivo)..

Per chi ama la terra ferma

Per i marinai d'acqua dolce, ci sono corse a cavallo, negozi di souvenir, gallerie e case da tè insieme con innumerevoli delizie culinarie tra cui scegliere.
La pesca è un'importante industria locale così il pesce è sempre sul menu nei caffè e ristoranti locali.
Per la cena con vista sull'oceano, ho provato ad andare a Chris a Beacon Point, che si trova in alto sulle colline che dominano il mare. Ottimo il gusto dei frutti di mare locali.
Nel fine settimana esiste il regolare mercato del Sabato con prodotti di artigianato locale, opere d'arte, curiosità varie e prodotti freschi.

Felci e cascate

Prendete una barca turistica nelle Otways per visitare il più antico faro del continente d'Australia. Ho fatto pure una bellissima passeggiata attraverso la foresta pluviale nelle vicinanze e ho passeggiato passando vicino a cascate che precipitavano da grandi altezze e ho ammirato lussureggianti felceti che vivono nella forte umidità.

Fauna selvatica

Sono andato alla ricerca del fantomatico ornitorinco nel famoso Lago di Elisabetta, ma non l'ho trovato questa volta, ma facendo una passeggiata attraverso il vicino fiume Kennett ho visto molti koala sonnolenti tra gli alberi.

Maratona spettacolare

E' una parte del divertimento della zona la Great Ocean Road Marathon, una delle corse a piedi più spettacolari del mondo. Con vista panoramica dell'Oceano del Sud, questa corsa impegnativa attira partecipanti da tutta l'Australia e da tutto il mondo. Io sono diventato pigro, l'ho soltanto guardata da vicino....
Buona vacanza pure a voi.

• lucetta7 pubblicata 11/07/2017
    Eccellente!!!
  • catina56 pubblicata 22/06/2017
    eccll
  • navy_1 pubblicata 31/05/2017
    Stupenda località ... chissà se 1 giorno potrò visitarla ... ;-) ciao.

Informazioni sul prodotto : Apollo Bay, Victoria

Su Ciao da: 16/01/2012