Apple iPod Mini 4GB

Valutazione complessiva (49): Valutazione complessiva Apple iPod Mini 4GB

Tutte le opinioni su Apple iPod Mini 4GB

iPOD: L'INVENZIONE

5  16.09.2005

Vantaggi:
porti con te la musica . ovunque .

Svantaggi:
-  -  -

Qualità del prodotto

arwen4

Iscritto da:04.07.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

buonasera a tutti!
se avete letto le mie opinioni forse vi sarete accorti che quando valuto un prodotto, anche se mi soddisfa in genere do 4 stelline. ne do 5 solo in casi rarissimi. 5 stelle le merita il prodotto che mi ha colpito, mi è rimasto nel cuore e da cui non mi staccherò mai più.
l'iPod è uno di questi. vi avverto subito che la mia è l'opinione di una x cui la tecnologia non è esattamente il pane quotidiano...odio libretti di istruzioni e cose simili e mi innervosisco subito! quindi i casi sono due: o non ho capito niente di questo coso, o la mia semplice e umile mente, simile a quella dei bambini, e con altrettanta conoscenza in fatto di tecnologia, ha colto appieno il significato del marchingegno in questione.
vi darò pochi ma spero essenziali dettagli tecnici:

PRODOTTO: lettore MP3
TIPO BATTERIA: ioni di litio
ALTEZZA: 9.1 cm
PROFONDITà: 1.3 cm
LARGHEZZA: 5.1 cm
COLORE: argento, rosa, azzurro, oro
MARCA : Apple
TIPO DI MEMORIA ESPANDIBILE: disco fisso
FORMATI AUDIO SUPPORTATI: AAC , MP3 , AIFF , WAV , Audible
DURATA BATTERIA : 16 ore

ecco spero di essere stata esauriente. sottolineo che questo prodotto dispone di una vasta gamma di accessori che potete tranquillamente conoscere visitando il sito www.apple.it.
bando ai caratteri tecnici, ecco cosa ne penso io. innanzitutto penso bisognerebbe fare un monumento a chi ha inventato la musica portatile, come la chiamo io, dai lettori cd, ai lettori mp3 etc questo oggetto mi è stato regalato, e se avessi dovuto scegliere io, non avrei potuto scegliere di meglio. lo bramavo da diverso tempo. lo uso e lo porto dappertutto. comodo, pratico. con l'apposita "pinza" è un gioco attaccarlo ai pantaloni e andarci in giro. ti sta attaccato così niente più problemi di doverlo tenere in mano o in borsetta etc.
piccolo e maneggevole. in metrò è una comodità. per chi viaggia spesso, per chi è spesso sui mezzi, è l'intrattenimento migliore. la musica si diffonde nelle orecchie e ti aiuta a restare nel tuo mondo impassibile a quello che accade fuori. il che,almeno è per me, è una bella cosa quando viaggio nelle viscere di milano, nella cara vecchia metrò x l'appunto... o quando sono sul treno e mi addormento dalla noia.
insomma...forse ne esistono anche di + piccoli, di + pratici e maneggevoli..ma quanti tengono mille canzoni? esistono versioni anche + capienti di quella mini, come credo saprete. x me questo risulta l'ideale perchè già ho fatto fatica a trovarle 1000 canzoni! infatti la memoria è ancora mezza vuota. possibilità di creare le vostre playlist preferite, possibilità di fare dei semplici giochini, possibilità di usare gli audiolibri e tante tante altre cose ancora.
x me ormai è come un figlio ed è ovvio che parlo come trasognata a causa della luce che mi emana :))
voi fate come volete, per me iPod è la scoperta. in tutte le sue versioni, con tutti i suoi accessori, rimane l'unico il solo e l'inimitabile. gli altri sono pallide imitazioni, almeno secondo me! e gli do un bel 5 stelle, se lo merita!

gabss15

I want __ I want __ I want __ I want ___ I want______ it

franky

franky

27.09.2005 17:33

Ottima soluzione per chi,ad esempio fa il pendolare con il treno

Questa Opinione su Apple iPod Mini 4GB è stata letta 1473 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gabss15
  2. ilmikado
  3. duffydarkx

Apple iPod Classic 160GB Apple iPod Classic 160GB
senza Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB
Apple MB376 IPOD Touch 32 GB Apple MB376 IPOD Touch 32 GB
Lettore Multimediale, Lettore Digitale Portatile
Apple IPOD Touch ( 5.GEN ) 32 GB Apple IPOD Touch ( 5.GEN ) 32 GB
Lettore Multimediale - Multitouch - con Radio incorporata - senza DAB - TFT display