Apple iPod NANO (6.GEN.) 8 GB

Valutazione complessiva (31): Valutazione complessiva Apple iPod NANO (6.GEN.) 8 GB

Tutte le opinioni su Apple iPod NANO (6.GEN.) 8 GB

Pratico, funzionale e minimal

5  04.04.2012 (18.05.2012)

Vantaggi:
Pratico / Minimal

Svantaggi:
Adatto solo a chi lo usa come lettore Mp3

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

rev.olver

Su di me: Ezechiele 25:17. “...E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vend...

Iscritto da:04.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Amo molto la musica, ma non mi trovo per niente bene con i classici Ipod, perchè sono troppo grandi. Mi ero appena abituato ai lettori MP3, piccoli e pratici, che ecco la conquista totale degli Ipod sul mercato.

Questo modello è il giusto compromesso a mio parere: è comodissimo perchè è piccolo, lo si può mettere in tasca senza aver paura di farlo cadere per la grandezza eccessiva. Logicamente per chi ha pretese che vanno al di là del semplice ascolto della musica, il display risulterebbe troppo piccolo.

Per me, che lo uso solo per sentire la musica, è perfetto. Mi piace molto il design minimal ed i colori, fosse per me me li comprerei di tutti i colori! Purtroppo ne ho solo uno che è azzurro, ma mi accontento. Lo porto praticamente ovunque, anche in ufficio, si carica via USB e questo è un vantaggio. Immagino lo saprete già, comunque ci tenevo a dirvi la mia su questo modello che per me vale 5 stelle.

6668l

04.04.2012 18:27

africainside

africainside

04.04.2012 18:15

Questa Opinione su Apple iPod NANO (6.GEN.) 8 GB è stata letta 373 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. NickUlow
  3. Piccioni

1. every.day
  2. africainside

Apple iPod Touch (MA627) 16 GB Apple iPod Touch (MA627) 16 GB
Lettore Multimediale - Multitouch, con Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Apple iPod Touch ( 5.GEN ) 32 GB Apple iPod Touch ( 5.GEN ) 32 GB
Lettore Multimediale - Multitouch - con Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Apple iPod NANO (7.GEN.) 16 GB Apple iPod NANO (7.GEN.) 16 GB