Apple IPOD Shuffle (3.GEN.) 1 GB

Valutazione complessiva (21): Valutazione complessiva Apple IPOD Shuffle (3.GEN.) 1 GB

Tutte le opinioni su Apple IPOD Shuffle (3.GEN.) 1 GB

Mac a mau mau!

4  24.05.2005 (08.09.2005)

Vantaggi:
gli stessi del mio Ibook G4 .  .  .

Svantaggi:
memoria

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

Sordello

Iscritto da:19.05.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Quando ho comprato l'Ibook mancavano pochi giorni al mio compleanno,e, con il suo arrivo ho visto anche l'arrivo di questo lettore.
Leggerissimo,esteticamente molto bello,si presenta con il classico color bianco candido tipico dell'iPod papà ed è il tipico lettore che molti portano attaccato al collo dalla praticissima cordicina,fino a quando non arriva il simpaticone di turno che ti porta via cordicina e lettore...
All'interno della confezione(tutta verde...) troviamo gli auricolari, l'iPod Shuffle chiuso con l'apposito cappuccio, e un secondo cappuccio con l'ormai famosa cordicina per portare l'iPod al collo. Abbiamo poi una confezione che contiene il manuale, il software (l'ultima versione di iTunes), due set di coperture in gommapiuma per gli auricolari, e dei cartonicini riassuntivi che spiegano in funzionamento.
Lo scambio di musica è veloce (USB 2.0) ma non così semplice, questo perchè si basa tutto sul software itunes, che non è il massimo della comodità. Dopo averci preso la mano risulta abbastanza immediata. La cosa più fastidiosa è che si possono trovare tutte le canzoni ma non si riesce a dividerle per cartelle come quando si crea un cd di musica digitale con software apposito.
Un' elemento tanto discusso è la totale mancanza di un display.
Ma avere un display con il solo scopo di leggere il titolo del brano che si sta ascoltando sarebbe quasi inutile, visto che si tratta di una canzone che noi stessi abbiamo caricato dalla nostra libreria,penso....
In definitiva, lo Shuffle passa l'esame a pieni voti,è comodo e ha un'audio veramente buono senza dimenticare l'assistenza che la Apple offre, davvero ottima e senza nessun costo a carico del cliente. Ciao Bill !!!!

troppostella74

troppostella74

24.05.2005 14:33

beh, la pubblicità di questo gioiellino non è X CHI AMA LA CASUALITà???!!!! :-)))) Quindi autore e titolo della canzone deve essere una casualità... io ne cerco uno anche con la radio, mi paice variare... ma da quanti MB è??? ciaooo

adri84mj

adri84mj

24.05.2005 13:39

a quanto pare dai piccoli difetti che hai evidenziato, ho fatto bene a prendere il creative zen touch...ciao!

Questa Opinione su Apple IPOD Shuffle (3.GEN.) 1 GB è stata letta 1019 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tizyana
  2. Apimma
  3. Memorie

Apple IPOD NANO (7.GEN.) 16 GB Apple IPOD NANO (7.GEN.) 16 GB
Lettore Multimediale - Multitouch - con Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Apple IPOD Touch (MA627) 16 GB Apple IPOD Touch (MA627) 16 GB
Lettore Multimediale - Multitouch, con Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Apple iPod Classic 160GB Apple iPod Classic 160GB
senza Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB