Apple IPOD Shuffle (4.GEN.) 2 GB

Valutazione complessiva (41): Valutazione complessiva Apple IPOD Shuffle (4.GEN.) 2 GB

Tutte le opinioni su Apple IPOD Shuffle (4.GEN.) 2 GB

il mio lettore

4  10.11.2011

Vantaggi:
piccolo sobrio scintillante comodo ottimo suono e poi APPLE

Svantaggi:
.  .

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

alessial

Iscritto da:09.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Adoro il mio piccolo lettore, l'ho ricevuto in regalo dalla mamma ormai tre anni fa per natale e ancora è come nuovo.
Il mio è blu, ma esiste una vasta gamma di colori, tutti perfetti per garantire un look veramente fashion,
Io lo porto ovunque è discreto e comodissimo, grazie ad una piccola pinzetta che consente di fissarlo agli indumenti e questo ritengo sia comodissimo quando si fa sport sia in palestra che all' aperto, consentendo di avere sempre le mani libere, le dimensioni ridotte sono ottime rispetto a quelli piu' grandi e pesanti presenti sul mercato.
Pesa solo 12,5 grammi è alto 29mm e largo 31mm, offre circa 15 ore di autonomia e si ricarica completamente in tre ore e dopo due è gia' all' 80% via USB oppure attraverso un adattatore che si compra separatamente, che utilizzo prevalentemente quando sono in viaggio o fuori casa.
Anche se non è presente un display a me piace molto, è essenziale ha pochi tasti che consentono di usufruire di tutte le funzioni.
E' decisamente semplice da usare anche per chi come me è abbastanza negato per la tecnologia
Ipod shuffle da 2GB è in vendita a 55 euro

iPod shuffle
Auricolari Apple
Cavo USB per iPod shuffle (4,5 cm)
Guida rapida e informazioni importanti sul prodotto

easymoney00

12.11.2011 00:28

carina ma troppo caro

Apple iPod shuffle Lettore MP3, 2 GB, colore: Verde

Apple iPod shuffle Lettore MP3, 2 GB, colore: Verde

Garanzia Italia, Piattaforme: Windows 7 Windows Vista Business Windows Vista ...

€ 51,59 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Apple IPOD Shuffle (4.GEN.) 2 GB è stata letta 464 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. azzurra189
  3. Gertrude2

1. ambra29

Apple IPOD NANO (7.GEN.) 16 GB Apple IPOD NANO (7.GEN.) 16 GB
Lettore Multimediale - Multitouch - con Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Apple iPod Classic 160GB Apple iPod Classic 160GB
senza Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB
Apple IPOD Touch (MA627) 16 GB Apple IPOD Touch (MA627) 16 GB
Lettore Multimediale - Multitouch, con Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB - TFT display