Apple MB376 IPOD Touch 32 GB

Valutazione complessiva (29): Valutazione complessiva Apple MB376 IPOD Touch 32 GB

Tutte le opinioni su Apple MB376 IPOD Touch 32 GB

Piccolo gioiello multimediale

5  18.08.2011

Vantaggi:
Touch Screen , display retina

Svantaggi:
batteria, costo elevato .

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

Luca.1991

Iscritto da:10.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

L'Ipod Touch 32 giga è una sorta di piccolo Iphone. Infatti ha tutte le funzioni disponibili anchje sul telefono della apple , tranne ovviamente la possibilità di chiamare e mandare sms.

Per quanto riguarda l'ascolto della musica è molto meglio usare le cuffiette. Il volume delle casse è molto basso. Ovviamente per sincronizzare la musica si usa il programma Itunes , molto comodo.
Sono presenti anche 2 fotocamere da sfruttare con l'applicazione Facetime per comunicare con tutti coloro che hanno questa applicazione. La fotocamera permette di fare dei video in HD di ottima qualità , anche se non è presente lo zoom.
Molto utile è la possibilità di connettersi ad una rete wifi per andare su internet, grazie al browser safari è possibile navigare facilmente e con estrema velocità.
Sull'App Store sono presenti migliaia di applicazioni tutte compatibili con l'Ipod, moltissimi giochi divertenti che sfruttano il Game Center e il display retina con immagini ad alte definizioni.
Personalmente io lo uso molto come lettore di pdf , sembrerà uno stupidata , ma a lezione basta che mi collego sul sito e ho la possibilità di avere a portata di mano gli appunti.
Rispetto alla precedente versione dell'Ipod touch è presente anche la Localizzazione sfruttata dalla maggior parte delle applicazioni ( esempio per trovare hotel nelle vicinanze , sfruttare la funzione di facebook e avere acccesso alle mappe per ottenere indicazioni stradali)

Ero indeciso se prendere l'Ipod oppure L'iphone e devo dire che ho fatto bene a prendere l'ipod. Ho risparmiato quasi 300 € e ho tutte le funzioni dell'iPhone ( per inviare messaggi e chiamare sfrutto le applicazioni gratuite, skebby per i messaggi e skype per le chiamate ).
Il prezzo non è dei più bassi (300€) però sicuramente li merita.

acresia

acresia

18.08.2011 23:17

ottimo prodotto... io ho acquistato pochi gg da quello da 8 giga, purtroppo ha un difetto e me lo devono cambiare.. ma tra poco mi arriverà nuovo e lo potrò sfruttare al meglio!!! buona opi!!

€ 242,99 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Apple Lett.Mp4 ME978BT/A IPod Touch 32gb Gr.Si

Apple Lett.​Mp4 ME978BT​/A IPod Touch 32gb Gr.​Si

Lettore file multimediale. Wi-Fi 802.11a/b/g/n (802.11n a 2,4GHz e 5GHz). ...

€ 284,00 Elettrotop.com 50 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Elettrotop.​com

Apple iPod touch 32GB ME978BT/A - Gar.ITALIA

Apple iPod touch 32GB ME978BT​/A -​ Gar.​ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - 32GB, 10.16 cm (4 '') IPS, 1136 x 640, ...

€ 295,67 Hw1.it 94 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,58

Disponibilità: 2 Giorni

Hw1.​it

Questa Opinione su Apple MB376 IPOD Touch 32 GB è stata letta 950 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. acresia
  2. Udinecentro
  3. DoloresClaiborne

Apple IPOD Touch (MA627) 16 GB Apple IPOD Touch (MA627) 16 GB
Lettore Multimediale - Multitouch, con Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Apple iPod Classic 160GB Apple iPod Classic 160GB
senza Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB
Apple IPOD NANO (7.GEN.) 16 GB Apple IPOD NANO (7.GEN.) 16 GB
Lettore Multimediale - Multitouch - con Radio incorporata - senza DAB - TFT display