Apple MB376 IPOD Touch 32 GB

Valutazione complessiva (31): Valutazione complessiva Apple MB376 IPOD Touch 32 GB

Tutte le opinioni su Apple MB376 IPOD Touch 32 GB

Piccolo gioiello multimediale

5  18.08.2011

Vantaggi:
Touch Screen , display retina

Svantaggi:
batteria, costo elevato .

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

Luca.1991

Iscritto da:10.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

L'Ipod Touch 32 giga è una sorta di piccolo Iphone. Infatti ha tutte le funzioni disponibili anchje sul telefono della apple , tranne ovviamente la possibilità di chiamare e mandare sms.

Per quanto riguarda l'ascolto della musica è molto meglio usare le cuffiette. Il volume delle casse è molto basso. Ovviamente per sincronizzare la musica si usa il programma Itunes , molto comodo.
Sono presenti anche 2 fotocamere da sfruttare con l'applicazione Facetime per comunicare con tutti coloro che hanno questa applicazione. La fotocamera permette di fare dei video in HD di ottima qualità , anche se non è presente lo zoom.
Molto utile è la possibilità di connettersi ad una rete wifi per andare su internet, grazie al browser safari è possibile navigare facilmente e con estrema velocità.
Sull'App Store sono presenti migliaia di applicazioni tutte compatibili con l'Ipod, moltissimi giochi divertenti che sfruttano il Game Center e il display retina con immagini ad alte definizioni.
Personalmente io lo uso molto come lettore di pdf , sembrerà uno stupidata , ma a lezione basta che mi collego sul sito e ho la possibilità di avere a portata di mano gli appunti.
Rispetto alla precedente versione dell'Ipod touch è presente anche la Localizzazione sfruttata dalla maggior parte delle applicazioni ( esempio per trovare hotel nelle vicinanze , sfruttare la funzione di facebook e avere acccesso alle mappe per ottenere indicazioni stradali)

Ero indeciso se prendere l'Ipod oppure L'iphone e devo dire che ho fatto bene a prendere l'ipod. Ho risparmiato quasi 300 € e ho tutte le funzioni dell'iPhone ( per inviare messaggi e chiamare sfrutto le applicazioni gratuite, skebby per i messaggi e skype per le chiamate ).
Il prezzo non è dei più bassi (300€) però sicuramente li merita.

acresia

acresia

18.08.2011 22:17

ottimo prodotto... io ho acquistato pochi gg da quello da 8 giga, purtroppo ha un difetto e me lo devono cambiare.. ma tra poco mi arriverà nuovo e lo potrò sfruttare al meglio!!! buona opi!!

Apple £IPOD TOUCH 32GB ROSA

Apple £IPOD TOUCH 32GB ROSA

£IPOD TOUCH 32GB ROSA, Dimensioni collo (LxHxP): 3 x 7 x 13 cm

€ 231,79 elettrosarda.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 12,30

elettrosarda.​it

Apple MD720BT/A IPod Touch 32gb White/Silver

Apple MD720BT​/A IPod Touch 32gb White​/Silver

Lettore multimediale audio e video. Capacità 32GB. Fotocamera iSight da 5 ...

€ 237,00 Elettrotop.com 54 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Elettrotop.​com

Apple iPod Touch 32 GB 5 Gen. Rosa

Apple iPod Touch 32 GB 5 Gen.​ Rosa

Display Retina Multi-Touch da 4" (diagonale) iOS 7 Siri iMessage E-mail e ...

€ 259,00 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su Apple MB376 IPOD Touch 32 GB è stata letta 1111 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. acresia
  2. Udinecentro
  3. DoloresClaiborne

Apple iPod NANO (7.GEN.) 16 GB Apple iPod NANO (7.GEN.) 16 GB
Lettore Multimediale - Multitouch - con Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Apple iPod Shuffle (4.GEN.) 2 GB Apple iPod Shuffle (4.GEN.) 2 GB
Lettore MP3 - senza Touchscreen - senza DAB
Apple iPod Touch (MA627) 16 GB Apple iPod Touch (MA627) 16 GB
Lettore Multimediale - Multitouch, con Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Risultati simili a Apple MB376 IPOD Touch 32 GB