Apple MB376 IPOD Touch 32 GB

Apple MB376 IPOD Touch 32 GB

Lettore Multimediale, Lettore Digitale Portatile

Opinione su "Apple MB376 IPOD Touch 32 GB"

pubblicata 18/08/2011 | Luca.1991
Iscritto da : 10/08/2011
Vantaggi Touch Screen , display retina
Svantaggi batteria, costo elevato.
Qualità del prodotto
Qualità audio
Design:
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"Piccolo gioiello multimediale"

L'Ipod Touch 32 giga è una sorta di piccolo Iphone. Infatti ha tutte le funzioni disponibili anchje sul telefono della apple , tranne ovviamente la possibilità di chiamare e mandare sms.

Per quanto riguarda l'ascolto della musica è molto meglio usare le cuffiette. Il volume delle casse è molto basso. Ovviamente per sincronizzare la musica si usa il programma Itunes , molto comodo.
Sono presenti anche 2 fotocamere da sfruttare con l'applicazione Facetime per comunicare con tutti coloro che hanno questa applicazione. La fotocamera permette di fare dei video in HD di ottima qualità , anche se non è presente lo zoom.
Molto utile è la possibilità di connettersi ad una rete wifi per andare su internet, grazie al browser safari è possibile navigare facilmente e con estrema velocità.
Sull'App Store sono presenti migliaia di applicazioni tutte compatibili con l'Ipod, moltissimi giochi divertenti che sfruttano il Game Center e il display retina con immagini ad alte definizioni.
Personalmente io lo uso molto come lettore di pdf , sembrerà uno stupidata , ma a lezione basta che mi collego sul sito e ho la possibilità di avere a portata di mano gli appunti.
Rispetto alla precedente versione dell'Ipod touch è presente anche la Localizzazione sfruttata dalla maggior parte delle applicazioni ( esempio per trovare hotel nelle vicinanze , sfruttare la funzione di facebook e avere acccesso alle mappe per ottenere indicazioni stradali)

Ero indeciso se prendere l'Ipod oppure L'iphone e devo dire che ho fatto bene a prendere l'ipod. Ho risparmiato quasi 300 € e ho tutte le funzioni dell'iPhone ( per inviare messaggi e chiamare sfrutto le applicazioni gratuite, skebby per i messaggi e skype per le chiamate ).
Il prezzo non è dei più bassi (300€) però sicuramente li merita.

• acresia pubblicata 18/08/2011
    ottimo prodotto... io ho acquistato pochi gg da quello da 8 giga, purtroppo ha un difetto e me lo devono cambiare.. ma tra poco mi arriverà nuovo e lo potrò sfruttare al meglio!!! buona opi!!

Informazioni sul prodotto : Apple MB376 IPOD Touch 32 GB

Riproduttore WMA: No

Riproduttore WAV: Sì, S?

Riproduttore OGG: No

Riproduttore AAC: Sì, S?

Riproduttore MPEG4: Sì, S?

Riproduttore WMV: No

Riproduttore DivX: No