Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Apple MC940ZM

Tutte le opinioni su Apple MC940ZM

Ora anche l'Ipad 2 ha il suo dock

3  08.02.2012

Vantaggi:
L'uscita per autoparlanti

Svantaggi:

Poppy80

Iscritto da:24.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Da poco sono possessore dell'ottimo iPad2, utilizzandolo prevalentemente in ufficio e casa avevo bisogno di un dock che mi permettesse di riporlo facilmente per la ricarica, e mi sono imbattuto in questo prodotto....
Apple ha presentato da poco una nuova base che permette di mantenere in verticale il vosto iPad2 con la possibilità di tenerlo sulla scrivania o sul tuo piano di lavoro.
Progettata appositamente offre due porte di facile accesso: una per sincronizzare e ricaricare il dispositivo, e una per collegarlo a un set di altoparlanti amplificati usando un cavo audio opzionale. Supporta anche altri accessori per iPad, come l adattatore AV digitale Apple e il Camera Connection Kit e mentre è in carica, può diventare persino una cornice per la tua foto preferita.
In conclusione posso solo consigliarvi questo prodotto per la sua qualità e versatilità.

Fotografie per Apple MC940ZM

08.02.2012 11:40

grazie delle info

Apple iPad 2 Dock

Apple iPad 2 Dock

Carica e sincronizza con l'apposito dock il tuo iPad 2. Il dock mantiene l'iPad ...

€ 29,00 store.apple.com/it 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,1...

Disponibilità: Disponibile

store.apple.com/it

Questa Opinione su Apple MC940ZM è stata letta 680 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nevia-chan
  2. abbrex
  3. miky193
e ancora un altro iscritto

1. ariannao123
  2. diell