Opinione su "Apple MC940ZM"

pubblicata 08/02/2012 | Poppy80
QUALITA' VIDEO
QUALITA' AUDIO
AFFIDABILITA'
COMANDO / ERGONOMIA

"Ora anche l'Ipad 2 ha il suo dock"

Apple MC940ZM

Apple MC940ZM

Da poco sono possessore dell'ottimo iPad2, utilizzandolo prevalentemente in ufficio e casa avevo bisogno di un dock che mi permettesse di riporlo facilmente per la ricarica, e mi sono imbattuto in questo prodotto....
Apple ha presentato da poco una nuova base che permette di mantenere in verticale il vosto iPad2 con la possibilità di tenerlo sulla scrivania o sul tuo piano di lavoro.
Progettata appositamente offre due porte di facile accesso: una per sincronizzare e ricaricare il dispositivo, e una per collegarlo a un set di altoparlanti amplificati usando un cavo audio opzionale. Supporta anche altri accessori per iPad, come l adattatore AV digitale Apple e il Camera Connection Kit e mentre è in carica, può diventare persino una cornice per la tua foto preferita.
In conclusione posso solo consigliarvi questo prodotto per la sua qualità e versatilità.

• ariannao123 pubblicata 09/02/2012
    bene