Apple Macbook PRO MC725

Apple Macbook PRO MC725

17 pollici - CORE I7 - 2200 MHz - RAM: 4096 MB - Connessione mobile: No - Webcam: Si

Opinione su "Apple Macbook PRO MC725"

pubblicata 05/11/2011 | miky193
Iscritto da : 25/06/2011
Vantaggi durata della batteria, processore
Svantaggi costo elevato
Peso
Qualità
Servizio Assistenza

"Apple Macbook PRO MC725"

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di questo Macbook della Apple. Il nome completo è Apple Macbook PRO MC725.
Questo portatile mi è stato mostrato da un mio amico che stravede per l'Apple.

Un mesetto fa mi chiamò e disse che mi avrebbe dovuto mostrare un cosa. Io tutto sorpreso andai a casa sua ed esso, con la felicità di un bambino che riceve il suo regalo, mi mostrò questo portatile. A prima vista vidi un portatile normale, ma quando vidi il logo della Apple capii che era qualcosa in più di un semplice portatile. La Apple è famosissima per i suoi prodotti di grandissima qualità.

Iniziò ad elencarmi le sue qualità e me le mostrò come un professore che spiega la sua lezione.
Innanzitutto mi disse che il processore era velocissimo e che non dava alcun problema, a differenza di altri computer che ha avuto in possesso in precedenza.

Un'altra cosa che evidenziò è la batteria, che ho constatato io stesso: la carica dura addirittura dalle quattro alle cinque ore, cosa impensabile se si pensa ai comuni portatili.

Una cosa che ho notato è la definizione dello schermo, davvero fantastica: non si hanno problemi di illuminazione e poi i colori sono brillanti. Vedere video o filmati su questo portatile è davvero incredibile.

Una volta finito di illustrarmi le sue caratteristiche, neanche fosse un commerciante, mi chiese subito se fossi interessato anche io all'acquisto di questo gioiellino. Io un po' titubante dissi 'perchè no?', titubante perchè, visto le sue funzionalità e le sue caratteristiche, ero un po' preoccupato per il prezzo.
Le mie preoccupazioni divennero realtà: il prezzo del portatile in questione è di 2.200 euro, un prezzo altissimo!!
Subito gli dissi che non avrei mai potuto comprare un portatile del genere, soprattutto visto il prezzo, che ritengo essere molto elevato.

Da questa mia esperienza posso affermare che il computer è sicuramente di qualità, anzi posso garantire che è di ottima qualità, però ritengo che il prezzo sia eccesivo. E' vero che la gente vuole prodotti di qualità, ma se costano così tanto, non vale la pena acquistarli.

• Pacman1984 pubblicata 14/10/2013
    Ottime info.
  • mrgreg pubblicata 30/08/2013
    molto bene. grazie per le info.
  • epyman_2.0 pubblicata 30/08/2013
    ottime info