Apple Magic Mouse

Valutazione complessiva (57): Valutazione complessiva Apple Magic Mouse

Tutte le opinioni su Apple Magic Mouse

Il topo magico

5  11.02.2011

Vantaggi:
bello e funzionale, tecnologia diversa dalla tradizionale

Svantaggi:
il prezzo !

lambrusca

Su di me: Non ricevo tutte le notifiche!

Iscritto da:03.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 42 utenti Ciao

Quest'anno a Natale il mio compagno ha ricevuto da Babbo Natale (cioè io...) il Magic Mouse della Apple.
Aveva gia preso la tastiera e sapevo che avrebbe voluto anche il mouse, solo che il prezzo gli sembrava eccessivo per un apparecchio del genere.
Infatti questo modello, il MB829Z/A che in pratica è quello senza fili, costa ben 69 euro, davvero tantino per un topino.
Ma per un regalo si può fare, anzi direi che me la sono scampata bene quest'anno con la scusa del mouse!!

Innanzitutto chi tengo a precisare che è bellissimo!
Io adoro il design della Apple, trovo che abbia uno stile elegantissimo che coniuga la tecnologia addirittura con l'arredo: sta benissimo vicino la tastiera!

Il mouse MB829Z/A è senza fili, e gia questo è un ottimo vantaggio: i fili che collegano le varie apparecchiature in uno studio sono gia troppi, li trovo antiestetici e portatori si scomodità e polvere!
Questo topino si attiva con tecnologia Bluetooth e funziona anche ad una distanza maggiore della solita dalla macchina.

Ma la particolarità di questo giochino sta nella sua superficie.
Nessun tasto o rotellina, la parte superiore è una superficie Multi-Touch e il mouse nella sua interezza è un pulsante vero e proprio: basta scorrere, premere e comportarsi come un qualsiasi mouse e lui riconoscerà, grazie al dispositivo interno, i comandi che gli si danno.
Ed inoltre questa superficie è davvero bellissima con questo colore bianco latte ed una forma ergonomica che sembra una navicella spaziale e si adatta perfettamente al palmo della mano!

Inoltre questo gioiellino ha un motore di puntamento laser molto sensibile rispetto ai tradizionali e per questo scorre su qualsiasi tipo di superficie senza bisogno di tappetino. Ottimo se non si ha una postazione fissa e magari si deve adattare il portatile ad ambienti diversi magari per lavoro.

Da quanto ho capito se si acquista un Mac adesso questo mouse è incluso nell'apparecchio, ma volendo lo si può aggiungere ed istallare su una macchina gia esistente con tecnologia Bluetooth proprio come abbiamo fatto noi!

Insomma, in fin dei conti costa molto, ma per un regalo ad un moroso si può fare, uno sfizio in più di cui lui è rimasto davvero molto contento!

sazzy

geolele

geolele

14.02.2011 18:31

Grazie dell'utile consiglio

NeoDevice Cover Skin Protettiva per Apple Magic Mouse Multi Touch Custodia in silicone - Bianco

NeoDevice Cover Skin Protettiva per Apple Magic Mouse Multi Touch .​.​.

Skin in silicone Removibile Per Apple Magic Mouse

€ 8,89 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

JustMobile Just Mobile MP-168 - Tappetino in alluminio per Apple Magic Mouse

JustMobile Just Mobile MP-​168 -​ Tappetino in alluminio per Apple .​.​.

Just Mobile MP-168 - Tappetino in alluminio per Apple Magic Mouse

€ 38,26 amazon.it elettronica 510 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

amazon.​it elettronica

Apple Magic Mouse MB829Z/A - Gar.ITALIA

Apple Magic Mouse MB829Z​/A -​ Gar.​ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - Magic MouseApple Magic Mouse. Interfaccia ...

€ 60,95 Hw1.it 114 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,58

Disponibilità: 2 Giorni

Hw1.​it

Questa Opinione su Apple Magic Mouse è stata letta 1054 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. akeley
  2. gategate