Opinione su "Apple Magic Mouse"

pubblicata 30/11/2011 | alg76
Iscritto da : 26/11/2011
Accettabile
Vantaggi bello
Svantaggi non è affidabile come un mouse con cavo
non valutata
Maneggevolezza
Funzionalita`

"Apple Magic Mouse"

Bellissimo oggetto, design stupendo, sembra arrivato da un altro pianeta. Da non utlizzare in nessun modo con pile ricaricabili perchè se le pile cominciano ad essere al 30/40% incomincia a impazzire. Io lo utilizzo per necessità perchè il mio macbookpro ha solo due usb e ormai le prese usb non occupano più lo spazio di una presa USB ma vanno spesso ad occupare troppo ingombro. Un difetto fastidiosissimo di questo mouse che ho riscontrato anche su un altro di un mio amico è che ogni tanto senza neanche toccarlo torna indietro di una pagina sul browser ecc.. insomma è proprio fastidioso. Una cosa poi oggettivamente fastidiosa è il fatto che devi usare delle pile quando potrebbero semplicemente inserire una piccola al litio che si ricarica a parte ogni tanto attaccandola in Usb, perchè il giorno che sei fuori e non hai delle pile di ricambio rimani senza mouse. C'è da dire che il touchpad del macbook pro è stupendo, ma il mouse soprattutto quando si fanno ritocchi fotografici ecc.. è molto comodo.

non valutata

Informazioni sul prodotto : Apple Magic Mouse