Apple iMac Core i3 21.5" 3.2 GHz 4 GB

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Apple iMac Core i3 21.5" 3.2 GHz 4 GB

1 offerte a partire da EUR 1.196,90 a EUR 1.196,90

Tutte le opinioni su Apple iMac Core i3 21.5" 3.2 GHz 4 GB

Un imac è per sempre

5  04.08.2011

Vantaggi:
Indistruttibile e insostituibile

Svantaggi:
Forse il prezzo ma ne vale veramente la pena

Sistema Operativo

Qualita'

Iscritto da:02.08.2011

Perché scegliere un mac? E' una risposta molto difficile da dare! Avete mai provato a scrivere una tesi utilizzando un pacchetto office di un altro sistema operativo (senza fare nomi)??? Beh, io si... ed ho passato notti insonni a scrivere e riscrivere più volte lo stesso paragrafo perché Word segnalava errori inesistenti e si riavviava... Avete mai provato a scaricare file danneggiati e a perdere tutto quello che avevate salvato nell'hard disk a causa di un virus? Ecco... sappiate che con un imac questo non succederà mai! Da profana (sono laureata in lettere perciò mi baso più su una esperienza personale che sulla reale oggettività tecnica del prodotto) non lo cambierei con nessun altro pc al mondo: è allegante e raffinato (senza inutili cavi sparsi per casa), velocissimo (si avvia in qualche minuto), non si corre il rischio di incorrere in virus (e non bisogna sistematicamente aggiornare l'antivirus), non si blocca mai (almeno fino ad ora...) e l'assistenza è ottima. Ho avuto modo di contattarla per piccoli problemi tecnici e mi è stato risolto il problema in pochissimo tempo.

05.08.2011 10:14

Grazie mille :)

skiro09

skiro09

04.08.2011 12:45

interessante..ti aspetto!!!

Questa Opinione su Apple iMac Core i3 21.5" 3.2 GHz 4 GB è stata letta 677 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. god_uni

21.5 Pollici pollici - CORE I5 - 2900 MHz - Hard disk: 1000 GB
Acquista a soli € 1.329,95
Apple IMAC ME086T/A Apple IMAC ME086T/A
21.5 Pollici pollici - CORE I5 - 2700 MHz - Hard disk: 1128 GB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.210,00