Apple IPad 2 16GB Wi-Fi bianco (45884836)

Apple IPad 2 16GB Wi-​Fi bianco ​(45884836)

Ampia gamma di i Pad Apple, per adattarsi ad ogni esigenza

€ 229,00 groupon.it 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

groupon.​it

Apple IPad mini 3 16GB Wi-Fi + Cellular 4G Grey (Black) MGHV2 [europa]

Apple IPad mini 3 16GB Wi-​Fi + Cellular 4G .​.​.

iPad mini 3 16GB Wi-Fi + Cellular 4G Grey (Black) MGHV2: nero, tablet iOS 8.1, ...

€ 339,00 Glistockisti.it 12 Valutazioni

Costi di sped.: gratis

Glistockisti.​it

Tablet Apple iPad Air 2 16GB WIFI Silver 9,7" [MGLW2FD/A]

Tablet Apple iPad Air 2 16GB WIFI Silver 9,7​" [MGLW2FD​/A]

Apple Air 2 iPad, Apple, A8X, M8, 16 GB, Flash, 24,64 cm (9.7")Apple Air 2, ...

€ 381,75 BPM-Power.com 923 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,50

BPM-​Power.​com

I pad 2 non esiste cosa piu utile e bella.

5  04.11.2011

Vantaggi:
Intuitivo, veloce , bellissimo

Svantaggi:
Nessun

Danilogu78

Iscritto da:11.09.2011

Questo stupefacente oggetto è una delle cose piu utili che siano state inventate negli ultimi anni.
Permette di fare tutto quello che si fa con un pc piu tante altre cose con un'immediatezza che il pc se la sogna.
Sinceramente è uno strumento utilissimo per lavorare se ovviamente si svolgono lavori di rappresentanza o simili, e poi è un super compagno di avventura. Io oramai lo porto sempre con me.
Non devi piu perdere tempo con installazione e configurazione di complicati programmi, devi solamente capire cosa ti serve e poi ti basterà andare nella AppStore per scaricare o comprare l'applicazione che piu si addice a quello che stai cercando.
Impressionante anche il touch che ha questo tablet. Me ne avevano parlato molto bene ma non mi aspettavo un livello simile. Si scrive meglio con i pad che con la tastiera classica: davvero impressionante.
Poi fa dei video straordinari. Io ho comprato l'applicazione i move, praticamente la versione per il tablet del piu importante programma che si trova su tutti i pc Mac, e devo dire che è veramente bella. Registri con la videocamera e poi tramite questo programma monti il filmato come vuoi metti scritte e audio e poi condividi il filmato direttamente su youtube. Davvero incredibile oltre alla qualità video la qualità audio che ha.
Sentivo troppo spesso questa affermazione: Apple è un'altra cosa.
Mi trovo davvero d'accordo.
Consiglio a tutti questo prodotto.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Apple iPad 2 16GB Wi-Fi è stata letta 759 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. starlight86

Apple iPad PRO WI-FI + Cellular 128GB Apple iPad PRO WI-FI + Cellular 128GB
APPLE - Fotocamera: Si - Connessione Wi-Fi: Si
Acquista a soli € 1.055,99
Apple iPad PRO WIFI 128GB ML0N2TY/A Apple iPad PRO WIFI 128GB ML0N2TY/A
APPLE - 128 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: No - Connessione Wi-Fi: Si
Acquista a soli € 1.007,06
Apple iPad PRO WIFI 128GB ML0Q2TY/A Apple iPad PRO WIFI 128GB ML0Q2TY/A