Apple iPad 2 16GB Wi-Fi

Valutazione complessiva (129): Valutazione complessiva Apple iPad 2 16GB Wi-Fi

Tutte le opinioni su Apple iPad 2 16GB Wi-Fi

I pad 2 non esiste cosa piu utile e bella.

5  05.11.2011

Vantaggi:
Intuitivo, veloce , bellissimo

Svantaggi:
Nessun

Danilogu78

Iscritto da:11.09.2011

Questo stupefacente oggetto è una delle cose piu utili che siano state inventate negli ultimi anni.
Permette di fare tutto quello che si fa con un pc piu tante altre cose con un'immediatezza che il pc se la sogna.
Sinceramente è uno strumento utilissimo per lavorare se ovviamente si svolgono lavori di rappresentanza o simili, e poi è un super compagno di avventura. Io oramai lo porto sempre con me.
Non devi piu perdere tempo con installazione e configurazione di complicati programmi, devi solamente capire cosa ti serve e poi ti basterà andare nella AppStore per scaricare o comprare l'applicazione che piu si addice a quello che stai cercando.
Impressionante anche il touch che ha questo tablet. Me ne avevano parlato molto bene ma non mi aspettavo un livello simile. Si scrive meglio con i pad che con la tastiera classica: davvero impressionante.
Poi fa dei video straordinari. Io ho comprato l'applicazione i move, praticamente la versione per il tablet del piu importante programma che si trova su tutti i pc Mac, e devo dire che è veramente bella. Registri con la videocamera e poi tramite questo programma monti il filmato come vuoi metti scritte e audio e poi condividi il filmato direttamente su youtube. Davvero incredibile oltre alla qualità video la qualità audio che ha.
Sentivo troppo spesso questa affermazione: Apple è un'altra cosa.
Mi trovo davvero d'accordo.
Consiglio a tutti questo prodotto.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Apple iPad 2 Wi-Fi 16GB

Apple iPad 2 Wi-​Fi 16GB

Apple 2 Wi-Fi 16GB Due videocamere per FaceTime e i video HD. Chip dual-core A5 ...

€ 189,50 grande-bazar.it 28 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

grande-​bazar.​it

Apple iPad 2 16GB Wi-Fi Colore: Nero

Apple iPad 2 16GB Wi-​Fi Colore: Nero

MC769TY/A

€ 299,99 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Apple iPad iPad2 Wi-Fi 16GB MC979TY/A - Gar.ITALIA

Apple iPad iPad2 Wi-​Fi 16GB MC979TY​/A -​ Gar.​ITALIA

iPad 2 16GB, Wi-Fi (802.11a/b/g/n), 24.638 cm (9.7 ") LED 1024x768, Bluetooth ...

€ 346,44 cytech.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 12,48

Disponibilità: Disponibile

cytech.​it

Questa Opinione su Apple iPad 2 16GB Wi-Fi è stata letta 524 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. starlight86

Apple IPAD MINI Retina WI-FI Apple IPAD MINI Retina WI-FI
APPLE - 128 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: No - Connessione Wi-Fi: Si
Apple iPad Air 16GB Wi-Fi + Cellular Apple iPad Air 16GB Wi-Fi + Cellular
iOS, APPLE - 9.7 pollici - 16 GB