Apple iPad 2 32GB Wi-Fi

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Apple iPad 2 32GB Wi-Fi

Tutte le opinioni su Apple iPad 2 32GB Wi-Fi

Senza,sei fuori dal mondo

5  30.11.2011

Vantaggi:
Il Mondo in una mano

Svantaggi:
App Office (che arriverà)

TheGattone85

Iscritto da:30.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

A mio parere è un'invenzione di altissimo livello,da quando l'ho comprato non riesco a farne a meno,pratico,facile,fine ed utilissimo! secondo me non ha rivali,è un pezzo unico,le Applicazioni a pagamento sono sicuramente le migliori e fidatevi di chi ce l'ha,sono INDISPENSABILI! Si è sempre in contatto con persone e notizie del mondo intero,si è sempre aggiornati su tutto,per ogni curiosità c'è la risposta a portata di mano,basta scrivere e ti sarà esaudita.Si possono scaricare film,musica e tanto altro per intrattenere un periodo di lunga-media attesa.Esiste un'applicazione per ogni tipo di lavoro,per ogni tipo di hobby e per ogni tipo di gioco. Ci sono alcune App che ancora,ad oggi,non soddisfano chi usa Office da Pc (compreso me) ma a breve,cioè nei primi mesi del 2012 è in arrivo OFFICE 2011 al modico prezzo di 7,99€. Per chi è scettico vorrei dire:NON ABBIATE DUBBI NEL COMPRARLO.

felip

felip

30.11.2011 13:43

grazie per la tua recensione!

Questa Opinione su Apple iPad 2 32GB Wi-Fi è stata letta 318 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta
  2. felip