Apple iPad 2 64GB Wi-Fi

Valutazione complessiva (26): Valutazione complessiva Apple iPad 2 64GB Wi-Fi

Tutte le opinioni su Apple iPad 2 64GB Wi-Fi

Apple iPad 2 Wi-Fi 64 GB Eccelnte molto veloce e rapido

5  07.03.2012

Vantaggi:
Immediato, il top, velocissimo

Svantaggi:
Nessuno

andpast4

Iscritto da:06.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Sono davvero impressionato da questo gioiello tecnologico. L'ho acquistato alla data di uscita e sono rimasto molto ma molto soddisfatto.
Sinceramente non credevo fosse così bello e funzionale nonostante avevo letto tanti articoli dove veniva esaltato ai massimi livelli.
Effettivamente bisogna toccarlo con mano per capire con cosa si ha a che fare.
Io avevo bisogno, essendo un agente di commercio di un pc per mettere i miei dati le presentazioni per i clienti poter eventualmente consultare internet ecc..
Avevo un netbook ma sinceramente, anche avendo dimensioni ridotte non era utile al mio scopo.
Da quando ho comprato I Pad 2 le cose sono cambiate notevolmente, devo dire che ho condiviso la frase che sta in molte pubblicità della Apple : non è un pc è molto di più.
Effettivamente la cosa che colpisce è l'immediatezza nel fare le cose, non deve mai caricare, si sincronizza con il pc in pochissimi secondi, hai tutto alla portata di tavoletta.
Hai bisogno di un contatto lo trovi subito, hai bisogno di consultare internet o di far vedere nel web qualcosa ad un tuo cliente? in un attimo lo hai pronto.
In più per qualsiasi esigenza tu possa avere bisogno vai nell'apple store e puoi scaricare gratuitamente o comprare l'applicazione che soddisfa la tua esigenza senza perdere tempo con istallazioni incartamenti vari che crea il pc.
E per concludere ti tiene compagnia nei momenti di relax, nei tempi morti della giornata grazie a internet e ai giochi.
Un prodotto che consiglio a tutti.

Falco84

thanks!

ash12

ash12

07.03.2012 20:02

ottima opinione spero che passi da me se ti va ricambio

Apple Computer Apple iPad 2 64GB Wi-Fi Colore: Nero

Apple Computer Apple iPad 2 64GB Wi-Fi Colore: Nero

£IPAD 2 WI-FI 3G 16GB WHITECodice Prodotto : MC982TY/A

€ 469,99 prezzoprice.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 3 Giorni

prezzoprice.it

€ 506,58 amazon.it elettronica 511 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Apple iPad 2 64GB Wi-Fi è stata letta 451 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Falco84

1. mr.gava