Apple iPad 2 64GB Wi-Fi

Valutazione complessiva (26): Valutazione complessiva Apple iPad 2 64GB Wi-Fi

Tutte le opinioni su Apple iPad 2 64GB Wi-Fi

Inimitabile

5  21.03.2012

Vantaggi:
Utile, maneggevole

Svantaggi:
Doppia fotocamera dalla bassa risoluzione .  Peso del tablet al limite rispetto lasua grandezza

Peter99

Iscritto da:21.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Possiedo un ipad2 64gb wifi-3g e dire che un tablet faantastico per la sua accesibilità ed utilizzo e poco veramente fantastico. Risoluzione magnifica e migliorata di parecchio risperto la precendete versione del tablet della mela. Facilita di scrittura con la tastiera qwerty e grande semplicita di manovrare l'oggetto. Particolarmente resistente agli urti anche se non troppo eccessivamente pur sempre un oggetto delicato e al tempo stesso costoso anche se non troppo per le sue potenzialita e caratteristiche.possibilita di utlizzarlo non solo come pc al di fuori di casa grazie alla sua modalita 3g di ricevere ed inviare dati, ma anche come attrezzo di intrattenimento grazie ai numerosi giochi e alle applcazioni messe a disposizone dal mondo venuto fuori da cupertino. Una batteria che garantisce un lavoro di lunga durata pur se sollecitato continuamente! Per esperienza personale veramente soddisfarto del tablet che ti permette di non accendere il pc se non per urgenze data la mancanza sui dispostivi apple di adobe,che non facilita la visualizzione completa di cio che normalmente vediamo al pc.

ise11

ise11

21.03.2012 15:01

Io aspetto con ansia il 3... cmq grazie delle recenzione se ti va vieni a vedere la mia

6668l

6668l

21.03.2012 09:53

lo possiedo anch'io

Questa Opinione su Apple iPad 2 64GB Wi-Fi è stata letta 268 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ise11
  2. 6668l