Apple iPad 32GB Wi-Fi

Apple iPad 32GB Wi-Fi

Opinione su "Apple iPad 32GB Wi-Fi"

pubblicata 20/01/2011 | Ibrakadabra93
Iscritto da : 20/01/2011
Vantaggi vantaggi: -uno dei migliori touch screen in circolazione, promette un'esperienza di interazione m
Svantaggi svantaggi: -non è nè uno smart phone, nè un pc: ne abbiamo realmente bisogno?; -dai primi modelli
Qualità
Servizio Assistenza

"L'I-PAD"

L'IPAD? Stupendo, dopo 2 giorni di utilizzo comincia a piacermi sempre di più. Lo schermo è fantastico e il feeling è inimmaginabile. Dopo aver usato iPad tornare sull'iphone o su un qualche computer porta una sensazione di distacco e di fine meraviglia-stupore che l'utilizzo di iPad porta con sè. Spero che tale sensazione mi rimanga anche alla lunga. l’iPad è un computer portatile. L’unica differenza è che su un computer portatile puoi installare programmi molto professionali che forse possono essere trovati anche per iPad, senza dimenticare comunque che ancora non esistono computer portatili talmente potenti da usare a pieno le potenzialità dei programmi professionali. Se quindi il computer portatile lo usate per leggere emails o per fare altre cose piuttosto semplici, l’iPad potrà sicuramente sostituire il vostro portatile. L’iPad è estremamente divertente, prima ho detto che è un computer portatile ma bisogna anche dire che è un nuovo genere di computer portatile. È un genere nuovo perchè è molto più divertente di un normale portatile, leggere emails e navigare in internet è davvero divertente, inoltre sei sicuro che l’iPad lo puoi portare veramente dove vuoi. Ci sono infatti molti luoghi dove prima era ingombrante portare un portatile mentre ora è possibile con l’iPad, basta pensare al ristorante o un luogo ancora più fuori dal comune, spiaggia. Vorrei abolire tutte le pecche che erano state associate all’iPad: la tastiera è comoda, anche in verticale dopo pochi minuti di utilizzo è già facile scrivere in breve tempo testi lunghi. Leggere libri è molto pratico quasi come leggere un vero libro, inoltre si può abbassare di molto la luminosità dello schermo quasi a non vedere più niente, cosa che al buio torna molto comodo.L’iPad ha quei piccoli pregi che solo grazie ad essi può essere davvero un dispositivo “magico”.

• epy pubblicata 21/01/2011
  • byron2011 pubblicata 20/01/2011
    grazie ottima opi ciao e benvenuto :-))
  • valeriona82 pubblicata 20/01/2011
    L'ho provato velocemente in un negozio, chissà magari un giorno l'acquisterò!intanto mi accontento del mio mini pc e dell'iphone :)

Offerte "Apple iPad 32GB Wi-Fi"

Informazioni sul prodotto : Apple iPad 32GB Wi-Fi

Se l'unione tra un cellulare e un iPod aveva originato l'iphone, ora l'unione tra l'iPhone e un MacBook da vita ad Apple iPad. Un tablet che sintetizza la tecnologia Apple, e che nella versione da 32GB, trova il suo compimento. navigazione in Internet, camera da 5 megapixel, filmati ad alta risoluzione, eBook Reader, visualizzazioni mappe, e tante altre funzioni tutte da scoprire.

Dimensioni schermo (pollici): 9.7

Marca: Apple