Apple iPad 32GB Wi-Fi

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Apple iPad 32GB Wi-Fi

Tutte le opinioni su Apple iPad 32GB Wi-Fi

iPad per tutti

5  23.10.2010

Vantaggi:
GPS, batteria, costo, multi - touch, utilità, velocità, schermo

Svantaggi:

Hackering

Iscritto da:23.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

l'iPad è un prodotto della Apple che è stato considerato il tablet pc più venduto in tutto il mondo.
Io che lo possiedo ne vado fiero.
Permette un utilizzo non solo professionale ma anche studentesco.
grazie alla applicazione iBook è possibile leggere i libri, giornali, quotidiani direttamente sul vostro iPad; cosa da non dimenticare l'iPad è come un vero e proprio computer portatile, è possibile creare presentazioni, scrivere testi e creare fogli di calcolo grazie al pacchetto iWork, scaricabarile dall' App Store.
L'App Store è il posto dove è possibile scaricale applicazione gratis oppure a pagamento, usando carta di credito o carte prepagate, chiamate iTunes Card.
Oltre a un calendario e a una applicazione per prendere note, c'è anche la rubrica, come in vero e proprio cellulare; esiste anche l'applicazione "Mappe" dove è possibile cercare posti e tracciare tragitti con durata di tempo, tipo di mezzo e il traffico stradale, oltre a questo è possibile utilizzare la funzione "Streetwieu" dove si possono vedere le strade come se fossimo lì realmente, ovviamente in tutto il mondo.
Per tutti quelli che sono interessati ad acquistare l' iPad io consiglio di visitare lampadina Internet www.apple.com/it/ipad oppure visitare gli Apple Store, negozi della Apple dove è possibile provare tutti i prodotti ed avere un servizio impeccabile.

ilpaolino

ilpaolino

24.10.2010 00:16

vedi maxx

maxx-66

maxx-66

23.10.2010 23:46

utile di benvenuto....ciao

Questa Opinione su Apple iPad 32GB Wi-Fi è stata letta 764 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. r.gianfranco
  2. ilpaolino