Apple iPad Pro Wi-Fi 32GB - Argento

Apple iPad Pro Wi-​Fi 32GB -​ Argento

iPad ProSottile. Leggero. Immenso.Con iPad hai scoperto un mondo completamente ...

€ 829,90 galaxiastore.it 34 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

faelectronic.​it

Apple iPad Pro 32GB Argento ML0G2FD/A - Gar.EUROPA

Apple iPad Pro 32GB Argento ML0G2FD​/A -​ Gar.​EUROPA

** RITIRO GRATUITO IN SEDE ** - Apple Pro, iPad. Famiglia processore: Apple, ...

€ 843,42 Hw1.it 137 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,78

Disponibilità: 6 Giorni

Hw1.​it

L'I-PAD

4  20.01.2011

Vantaggi:
vantaggi :    - uno dei migliori touch screen in circolazione, promette un'esperienza di interazione m

Svantaggi:
svantaggi :   - non è nè uno smart phone, nè un pc :  ne abbiamo realmente bisogno?;  - dai primi modelli

Ibrakadabra93

Iscritto da:20.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

L'IPAD? Stupendo, dopo 2 giorni di utilizzo comincia a piacermi sempre di più. Lo schermo è fantastico e il feeling è inimmaginabile. Dopo aver usato iPad tornare sull'iphone o su un qualche computer porta una sensazione di distacco e di fine meraviglia-stupore che l'utilizzo di iPad porta con sè. Spero che tale sensazione mi rimanga anche alla lunga. l’iPad è un computer portatile. L’unica differenza è che su un computer portatile puoi installare programmi molto professionali che forse possono essere trovati anche per iPad, senza dimenticare comunque che ancora non esistono computer portatili talmente potenti da usare a pieno le potenzialità dei programmi professionali. Se quindi il computer portatile lo usate per leggere emails o per fare altre cose piuttosto semplici, l’iPad potrà sicuramente sostituire il vostro portatile. L’iPad è estremamente divertente, prima ho detto che è un computer portatile ma bisogna anche dire che è un nuovo genere di computer portatile. È un genere nuovo perchè è molto più divertente di un normale portatile, leggere emails e navigare in internet è davvero divertente, inoltre sei sicuro che l’iPad lo puoi portare veramente dove vuoi. Ci sono infatti molti luoghi dove prima era ingombrante portare un portatile mentre ora è possibile con l’iPad, basta pensare al ristorante o un luogo ancora più fuori dal comune, spiaggia. Vorrei abolire tutte le pecche che erano state associate all’iPad: la tastiera è comoda, anche in verticale dopo pochi minuti di utilizzo è già facile scrivere in breve tempo testi lunghi. Leggere libri è molto pratico quasi come leggere un vero libro, inoltre si può abbassare di molto la luminosità dello schermo quasi a non vedere più niente, cosa che al buio torna molto comodo.L’iPad ha quei piccoli pregi che solo grazie ad essi può essere davvero un dispositivo “magico”.

Condividi questa opinione su

epy

epy

21.01.2011 01:15

byron2011

byron2011

20.01.2011 21:27

grazie ottima opi ciao e benvenuto :-))

valeriona82

valeriona82

20.01.2011 19:34

L'ho provato velocemente in un negozio, chissà magari un giorno l'acquisterò!intanto mi accontento del mio mini pc e dell'iphone :)

Questa Opinione su Apple iPad 32GB Wi-Fi è stata letta 800 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zazzero369

1. epy
  2. byron2011
  3. valeriona82

1. miritellor

Apple iPad Air 2 16GB Wi-Fi Apple iPad Air 2 16GB Wi-Fi
iOS, APPLE - 9.7 - 16
Apple iPad PRO WIFI 128GB ML0Q2TY/A
APPLE - 128 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: No - Connessione Wi-Fi: Si
Acquista a soli € 1.037,90
Apple iPad PRO WI-FI + Cellular 128GB ML2I2TY/A
APPLE - 128 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: 4G - Connessione Wi-Fi: Si
Acquista a soli € 1.185,50
Risultati simili a Apple iPad 32GB Wi-Fi