Apple iPad 64GB Wi-Fi

Apple iPad 64GB Wi-Fi

Opinione su "Apple iPad 64GB Wi-Fi"

pubblicata 10/05/2011 | Abel1996
Qualità
Servizio Assistenza

"iPad? Bah..."

L'iPad è un Tablet Computer prodotto dalla Apple
Parliamo un po delle sue caratteristiche...
L'iPad usa una connessione 3G o Wi-Fi per connettersi ad internet.
Questo dispositivo è dotato di uno schermo di 9,7 pollici ed è dotato di 3 diffusori ( audio ) in basso a destra. L'interruttore del volume si trova sul lato destro mentre il connettore per le cuffie si trova in alto a sinistra. L'iPad supporta cuffie normale o anche cuffie con microfono che può essere usato per la registrazione vocale o per le applicazioni Voip inoltre con l'aggiornamento IOS 4.2 ( e i seguenti ) è possibile collegare il dispositivo agli altoparlanti presenti nella stanza e riprodurre la musica in tutta la casa!
A differenza dell'iPhone e del iPod touch, l'iPad supporta la rotazione dello schermo a qualsiasi angolazione e la maggior parte delle applicazioni per iPad è supportata in verticale e orizzontale .

L'iPad è stato presentato da Steve Jobs a una conferenza nel Gennaio del 2010.
L'iPad è uscito in Europa nel Maggio del 2010, in totale L'Apple ha venduto circa 3 milioni di copie, quindi è stato un successo!!!
Ma la domanda che mi viene spontanea è : A CHE COSA SERVE ?
Troppo limitato per essere un Pc, è troppo grosso per portarselo dietro
A mio parere l'iPad è non chiama è praticamente inutile , certo ha molte applicazioni ma sono quasi tutte simili a quelle dell'iPhone.
Se io dovessi scegliere tra un iPhone e un iPad certamente sceglierei l'iPhone ( infatti ho l'iPhone ). A mio parere l'iPad è solo uno sfizio ( ma questa è solo una MIA opinione ) , non è uno strumento utile, certo si può leggere il giornale ( capirai!! ).
In conclusione l'iPad ( A mio parere ) è uno strumento inutile e non vale la pena comprarlo, molto meglio l'iPhone o anche l'iPod.

poco utile

• Abel1996 pubblicata 11/05/2011
    scusate...Ecco, Modificata!
  • Rapida pubblicata 10/05/2011
    giusto
  • nunny pubblicata 10/05/2011
    sono daccordo con te ma le info sul prodotto?

Informazioni sul prodotto : Apple iPad 64GB Wi-Fi

Un tablet rivoluzionario di Apple iPad 64GB, che combina il meglio delle tecnologie Apple, una sintesi tra iPod, iphone e MacBook in soli 1,3 centimetri e con touch screen. Possibilità di navigare in internet, di visualizzare mappe, di ascoltare musica e vedere video ad alta definizione, di fotografare grazie alla camera da 5 mega pixel e tanto ancora da scoprire.

Dimensioni schermo (pollici): 9.7

Marca: Apple