Apple iPad 64GB Wi-Fi

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Apple iPad 64GB Wi-Fi

Tutte le opinioni su Apple iPad 64GB Wi-Fi

iPad? Bah...

3  10.05.2011 (11.05.2011)

Vantaggi:
.  .  .  .

Svantaggi:
Inutile

Iscritto da:04.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 3 utenti Ciao

L'iPad un Tablet Computer prodotto dalla Apple
Parliamo un po delle sue caratteristiche...
L'iPad usa una connessione 3G o Wi-Fi per connettersi ad internet.
Questo dispositivo dotato di uno schermo di 9,7 pollici ed dotato di 3 diffusori ( audio ) in basso a destra. L'interruttore del volume si trova sul lato destro mentre il connettore per le cuffie si trova in alto a sinistra. L'iPad supporta cuffie normale o anche cuffie con microfono che pu essere usato per la registrazione vocale o per le applicazioni Voip inoltre con l'aggiornamento IOS 4.2 ( e i seguenti ) possibile collegare il dispositivo agli altoparlanti presenti nella stanza e riprodurre la musica in tutta la casa!
A differenza dell'iPhone e del iPod touch, l'iPad supporta la rotazione dello schermo a qualsiasi angolazione e la maggior parte delle applicazioni per iPad supportata in verticale e orizzontale .

L'iPad stato presentato da Steve Jobs a una conferenza nel Gennaio del 2010.
L'iPad uscito in Europa nel Maggio del 2010, in totale L'Apple ha venduto circa 3 milioni di copie, quindi stato un successo!!!
Ma la domanda che mi viene spontanea : A CHE COSA SERVE ?
Troppo limitato per essere un Pc, troppo grosso per portarselo dietro
A mio parere l'iPad non chiama praticamente inutile , certo ha molte applicazioni ma sono quasi tutte simili a quelle dell'iPhone.
Se io dovessi scegliere tra un iPhone e un iPad certamente sceglierei l'iPhone ( infatti ho l'iPhone ). A mio parere l'iPad solo uno sfizio ( ma questa solo una MIA opinione ) , non uno strumento utile, certo si pu leggere il giornale ( capirai!! ).
In conclusione l'iPad ( A mio parere ) uno strumento inutile e non vale la pena comprarlo, molto meglio l'iPhone o anche l'iPod.

11.05.2011 15:37

giusto

nunny

nunny

10.05.2011 20:51

sono daccordo con te ma le info sul prodotto?

€ 659,00 amazon.it marketplace elettronica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Apple iPad 64GB Wi-Fi è stata letta 472 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rapida

"poco utile" per (60%):