Apple iPhone 2G 8GB

Apple iPhone 2G 8GB

Opinione su "Apple iPhone 2G 8GB"

pubblicata 23/08/2008 | icreatore
Iscritto da : 22/08/2008
Vantaggi bellezza , presenza, funzionalità e tanta tecnologia
Svantaggi oggetto soggetto alla moda
Ricezione segnale
Qualità trasmissione vocale
Autonomia
Rapporto peso/dimensione

"Iphone 2g un mito"

Apple ho già recensito qualche prodotto di questa casa e come sempre si distingue in tutto i suoi prodotti sono uno stile di vita ..alcuni purtroppo sono diventati di moda e questo mi spiace ma tutti e dico tutti sono pensati e creati su una filosofia ( rendere la vita dell'acquirente molto piu facilitata) avevo un nokia che ho provveduto subito a vendere dopo pochi mesi perche mi ha deluso e mi sono subito spinto a comprare un iphone nel mese di gennaio quindi un 2g 8 giga importato da New York . all'epoca la versione che comprai non era acnora sbloccabile ma fiducioso del fatto che presto sarebbe uscito un metodo valido ho acquistato il gioiellino .
prima impressione? senso di robustezza , compatto, con rifiniture incredibili ( posteriore in alluminio , vetro anteriore temperato ) un softwere derivante dal Mac os che si puo chiedere di meglio, con questo aggeggino grazie all'utilizzo di terze parti previo sblocco ( che invalida la garanzia) si puo fare davvero di tutto dai video al mandare i tanto amati ( no da me ) MMS giochi di ogni genere , emulatori PSX Nintendo DS .. leggere la propria mail tramite l'applicazione ( mail ) navigare con il broswer a mio avviso migliore de mondo ( safari) .. semplice nell'utilizzo con il suo sistema di multitouch unico nel suo genere con la presenza si sensori di movimento lo rendono il compagno ideale per varie attività effettuare telefonati navigare nel web , ascoltare musica ( è anche un ottimo ipod) e vedere video - film .. tutto sincronizzabile con itunes semplice come un ipod meglio di un nokia.. per la robustezza posso parlare per esperienza mi è caduto piu di una volta da altezze rilevanti e nn mostra segni alcuni ( be fantastico). le pecche di questo aggeggino a mio avviso è che sta diventando troppo di moda quindi molte persone lo acquistano nn conoscendo e fregandosene delle sue potenzialità per il semplice fatto di essere di moda. Lo smartphone è soggetto allo sporco dalle ditate per forza di cose è completamente touch screen, a seconda del filmwere istallato si notano delle instabilità specie nella ricezione ma grazie ai continui aggiornamenti della casa i bug vengono prontamente risolti e tutto torna alla normalità.
In conclusione mi sento di consigliarlo a tutti coloro che vogliono cambiare visione quando si parla di telefono cellulare scoprirete un nuovo mondo fatto di applicazione che vi aiuteranno in ogni campo e di sconsigliarlo a tutti coloro che seguono semplicemente la moda vi ritroverete con un mattoncino che farà meno del vostro vecchio nokia nel cassetto.

• Paco88 pubblicata 01/02/2010
    bello
  • djsip pubblicata 28/06/2009
    Bello l'' Iphone, c'è l'ha un mio amico e mi piace moltissimo....Ci@@
  • pydy12 pubblicata 28/06/2009
    bellissimo

Informazioni sul prodotto : Apple iPhone 2G 8GB

Protagonista assoluto, dal punto di vista hardware, è il multitouchscreen, cioè uno schermo sensibile ai tocchi di più dita contemporaneamente. Le dimensioni sono di 3,5 pollici, con una risoluzione di 320x480 a 660 ppi. Sotto lo schermo un discreto e compatto controllo quadridirezionale. Sul retro si trova una camera da 2 megapixel. Oltre al tatto l'iPhone ha un altro senso, quella che di definisce "propriocezione". Attraverso un accelerometro il sistema riconosce se è tenuto in orizzontale o verticale, variando di conseguenza la rotazione dello schermo. Inoltre un sensore di prossimità permette ad iPhone di capire quando è vicino all'orecchio, spegnendo automaticamente lo schermo, per risparmiare energia. Infine un sensore di luce ambientale regole automaticamente la luminosità del display. La memoria è flash, e sarà disponibile in tagli da 4 o 8Gb. La connettività è ricca: quad-band GSM, EDGE, wi-fi 802.11b/g e bluetooth 2.0 con EDR. Ma niente UMTS.

Cellulare / Design del telefono: Candybar

Fattore di forma: Touch

Componenti integrati: Fotocamera posteriore

Cellulare

Tecnologia: GSM

Banda: GSM 850/900/1800/1900 (quadribanda)

Operatore: AT&T

Interfaccia wireless: IEEE 802.11b/g, Bluetooth 2.0 EDR

Caratteristiche di comunicazione: Client e-mail mobile, browser Internet

Trasmissione dati: GPRS, EDGE

Caratteristiche telefono

Funzioni telefono: Vivavoce, timer chiamate, teleconferenza

Suoneria polifonica: Sì

Riproduttore multimediale

Standard video digitali supportati: H.264

Standard audio digitale supportati: WAV, AAC, AIFF, MP3, Apple Lossless

Connessioni

Tipo connettore: Headset jack - mini-phone 3,5 mm ¦ Connettore dock - connectore dock a 30 pin

Batteria

Dettagli runtime: Conversazione - fino a 480 min ¦ Standby - fino a 250 ore

Miscellanea

Accessori in dotazione: Auricolare, panno di pulizia, cavo USB, adattatore di corrente, base ricarica per telefono

Memory

Capacità di memoria interna: 8 GB